.......possedere un fisico sempre perfetto ed in forma in termini economici?
Ma quanto ci costa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxZio bono, sono 16 mila e 600 euro al mese, di piu' ????
Mi sa che ho esagerato invece...
So di gente che si 'rovina' solo per fare il 2torri.. figuriamoci essere disumano come nell'olympia.
Son sicuro (certo) come dice masterpiece che i prezzi che pagano son di gran lunga inferiori a quelli dei comuni mortali. Ripeto : lo so per certo .
Rimane comunque il fatto che se un umano si dovesse preparare come un coleman spenderebbe almeno 300-400mila euro.
Commenta
-
-
palestra 450 euro x 16 mesi ...
alimentazione boh ... una cifra
integrazione a seconda dei casi, cmq nn poco
ma se si fa tutto qs, significa che ne vale la pena ... ma è cmq il meno, basti pensare al tempo, fatica e sacrifici ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneSarò scemo ma secondo me a certi livelli le cifre salgono di parecchio.
So di gente che si 'rovina' solo per fare il 2torri.. figuriamoci essere disumano come nell'olympia.
Son sicuro (certo) come dice masterpiece che i prezzi che pagano son di gran lunga inferiori a quelli dei comuni mortali. Ripeto : lo so per certo .
Rimane comunque il fatto che se un umano si dovesse preparare come un coleman spenderebbe almeno 300-400mila euro.
No secondo me non li spendono quei soldi li, su un massimo italiano che fa la gara della vita al 2t e vuole cercare di vincere penso che sui 30 mila euro per i mesi di preparazione li spende, ma i 300 400 ipotetici di coleman mi sembrano eccessivi , anche se dovesse spenderne la meta'... ***** non e' sotto aas o quello che vuole per tutto l'anno, avra' dei " picchi " nell'anno in cui prendera' da bestia, ma piu' di tot non credo che spenda... Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che conosce un po' l'ambiente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo secondo me non li spendono quei soldi li, su un massimo italiano che fa la gara della vita al 2t e vuole cercare di vincere penso che sui 30 mila euro per i mesi di preparazione li spende, ma i 300 400 ipotetici di coleman mi sembrano eccessivi , anche se dovesse spenderne la meta'... ***** non e' sotto aas o quello che vuole per tutto l'anno, avra' dei " picchi " nell'anno in cui prendera' da bestia, ma piu' di tot non credo che spenda... Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che conosce un po' l'ambiente...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHo inoltrato la richiesta a Coleman.
era molto incazzato e ha detto che andrà a fare una visitina a maurox...
al che, io gli ho detto che non gli conviene perchè ultimamente maurox è molto scosso , confuso e preferisce il culo alla **** e quindi vedendosi arrivare ronnie in casa potrebbe fare una sciocchezza alla zed di pulp fiction
The Blous Brothers
Commenta
-
-
adesso
palestra prima zero adesso vado al cus universitario pago 18 euro, integratori solo prot pro action 500g 15 euro, mangiare 2 euro a gg alla mensa universitaria self service (non scandalizzatevi c'è insalata riso in bianco petto pollo arrosto fesa di tacchino e molto altro).
prima
200 euro mese tra integratori un botto x il mangiare palestra gratis
doping 1000 euro a ciclo 3-4 l'anno
Commenta
-
Commenta