Originariamente Scritto da Steel77
Guardate che strano
Collapse
X
-
risposte
- Aveva un pigiama era a casa sua
- il coniglio è nano ms ls proporzione con la gamba non si può fare perchè la foto è in prospettiva
- si mette a pancia all'aria e dorme
- si chiama Charlie
- la razza è coniglio nano testa di leone
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPPrisposte
- Aveva un pigiama era a casa sua
- il coniglio è nano ms ls proporzione con la gamba non si può fare perchè la foto è in prospettiva
- si mette a pancia all'aria e dorme
- si chiama Charlie
- la razza è coniglio nano testa di leone
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Nse vede quasi na cippa ma che macchinetta c'hai'? o è un cellulare?
Cmq me li ricordavo meglio i conigli,certo che l'hai scelto proprio bruttino eh?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** ma se è bellissimo! Ho messo la foto su ebay, uno me lo compra a 500 euro e l'ho pagato 25Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanvendi vendi vendi... e regalagli anche 1kg di patate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** ma se è bellissimo! Ho messo la foto su ebay, uno me lo compra a 500 euro e l'ho pagato 25
a questo punto dico solo una cosa : BIZNEZZ... Tu li compri tutti uguali a 25, li rivendi a 500, alla fidanzata non dici nulla e gliene cambi uno al giorno...sigpic
Commenta
-
Commenta