Originariamente Scritto da avido
Pd
Collapse
X
-
bestemmio anche sui forum
qua, che è pieno di 'educandi', sono pure stato redarguito per questo LOL
ma in fondo, un bel ci sta sempre bene
lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorbestemmio anche sui forum
qua, che è pieno di 'educandi', sono pure stato redarguito per questo LOL
ma in fondo, un bel ci sta sempre bene
lol
"bestemmio anche sui forum", che microcefalo...
Commenta
-
-
se mi si dà un calcio nel culo, me ne vado senza problemi.
io cmq mi sono beccato da te "coglione" e "microcefalo". Con chi ho il piacere di parlare, sig. Blaster?
Commenta
-
-
vai in flame, così possiamo prenderci a botte e non andiamo ot, qua.
qua si bestemmia, ti prendi paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorvai in flame, così possiamo prenderci a botte e non andiamo ot, qua.
qua si bestemmia, ti prendi paura...
secondo me sei un pirla, ma il punto è che dato che avrai bestemmiato 50 volte non è che ci vorrebbe molto a fartela piantare. nè è tanto difficile da vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterche mi fraga di flammare con te.
secondo me sei un pirla, ma il punto è che dato che avrai bestemmiato 50 volte non è che ci vorrebbe molto a fartela piantare. nè è tanto difficile da vedere.
lui poi dato che bestemmia ha ragione a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidolui non ti ha insultato,quindi non lo fai nemmeno tu.
lui poi dato che bestemmia ha ragione a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterche palle i bimbi. si vabene, voi bestemmiate e c'avete ragione. il regolamento non conta un *****, serve solo a bannare a caso quando qualcuno sta sulle palle ai mod. ma cresci, mica solo di massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoqualcuno ti ha obbligato a iscriverti?
se riesci rispondere a queste domande capisci che la discussione non sussiste, c'ho ragione io. Ma poi che mi frega, mi stanno solo sulle palle due pesi e due misure, pure sui forum. E non sopporto l'idiozia, ma questo è un mio problema, dovrei farmi curare. Vengo qui perchè il mio psichiatra me lo ha dato come compito.
Commenta
-
Commenta