Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Blaster
    sì e allora? sai leggere? lo sai leggere il regolamento? la conosci l'educazione?
    se riesci rispondere a queste domande capisci che la discussione non sussiste, c'ho ragione io. Ma poi che mi frega, mi stanno solo sulle palle due pesi e due misure, pure sui forum. E non sopporto l'idiozia, ma questo è un mio problema, dovrei farmi curare. Vengo qui perchè il mio psichiatra me lo ha dato come compito.
    non so darti la risposta alla prima domanda

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Blaster
      sì e allora? sai leggere? lo sai leggere il regolamento? la conosci l'educazione?
      se riesci rispondere a queste domande capisci che la discussione non sussiste, c'ho ragione io. Ma poi che mi frega, mi stanno solo sulle palle due pesi e due misure, pure sui forum. E non sopporto l'idiozia, ma questo è un mio problema, dovrei farmi curare. Vengo qui perchè il mio psichiatra me lo ha dato come compito.
      Se non fosse per la serietà del discorso, metterei la tua ultima frase in sign

      Anzi, forse lo faccio
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Se non fosse per la serietà del discorso, metterei la tua ultima frase in sign

        Anzi, forse lo faccio
        come diceva mio nonno.........quella gente se ti vede in crisi ti da il colpo di grazia così non sei piu di peso..........

        Commenta


          #79
          serietà del discorso? allora l'ultima frase la devi mettere in sign, ma a nome tuo!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da avido
            come diceva mio nonno.........quella gente se ti vede in crisi ti da il colpo di grazia così non sei piu di peso..........
            mi piace qs frase

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎