Originariamente Scritto da avido
Pd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidooh,ma uina fa la brava persona e viene accusato di bestemmaire dio e tutto cio che è santo.............ma dio bebbosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidostranosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidostrano,casi di ira funesta ce ne sono stati....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoBestemmi? sei abituale od occasionale? ... cioè ti capita di usarle come punteggiatura, comei toscani o bergamaschi o solo quando ti macchi la camicia nuova o ti graffiano la macchina?? (oppure come nel caso di Avido anche x dire a tua madre che fai tardi x cena) ...
la tua preferita??
come ti giustifichi dopo con la tua coscienza??
1- tanto nn morirò ancora x un bel po, mi pentirò prima di morire ...
2- tanto lo fanno tutti
3- tanto l'inferno nn esiste
4- tanto domenica mi confesso
5- tanto sn ateo
6- tanto c'è gente che uccide, Dio ha di meglio x cui incazzarsi
7- tanto io nn ci penso quando lo dico ...
8- ...
io non ho mai bestemmiato(sel senso religioso ovviamente)...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta