Originariamente Scritto da 0positivo
Pd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo(oppure come nel caso di Avido anche x dire a tua madre che fai tardi x cena) ...
...
attenti alle bestemmie.....un mio amico faceva lo scemo con una tipa che sembrava starci si e' cacciato una sigaretta gli e' caduta e lui...***** ....
lei l ha mandato a cagareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma va nelle donne è uguale....una mia amica ogni tanto cacciava dei capolavori che andavano da Cri.... ****** a d... ebreo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoBestemmi? sei abituale od occasionale? ... cioè ti capita di usarle come punteggiatura, comei toscani o bergamaschi o solo quando ti macchi la camicia nuova o ti graffiano la macchina?? (oppure come nel caso di Avido anche x dire a tua madre che fai tardi x cena) ...
la tua preferita??
come ti giustifichi dopo con la tua coscienza??
1- tanto nn morirò ancora x un bel po, mi pentirò prima di morire ...
2- tanto lo fanno tutti
3- tanto l'inferno nn esiste
4- tanto domenica mi confesso
5- tanto sn ateo
6- tanto c'è gente che uccide, Dio ha di meglio x cui incazzarsi
7- tanto io nn ci penso quando lo dico ...
8- ...
...e i veneti
Commenta
-
-
Bestemmiare è una cazzata sia per chi crede che per chi non crede e poi è volgare ovviamente...Bestemmiare mi dà un puerile senso di onnipotenza...in fin dei conti se una merdina può bestemmiare il suo ipotetico creatore diventa dio in terra ^_^
Ho smesso ora per rispetto nei confronti dell'idea di Dio.
Se proprio me la lascio sfuggire mi concentro su Dio evitando di nominare quella gran persona che fu il Cristo.
CMq concordo con mi8...se bestemmi non ti servono scusanti
Commenta
-
-
mah quanti problemi...
sono un tipo fino e non mi piacciono troppo le volgarità (per es mi fanno pena quei film con de sica e boldi).
però non mi toccate le parolaccie (e credo che in queste rientrino anche le bestemmie)
sono una valgola di sfogo necessaria nonchè espressione genuina e immediata della persona.
se vi rubano il motorino dite "oh diamine ,oh cielo" oppure fate uscire l'impossibile dalla bocca?la bestemmia è un pò come prendersela col mondo , ragazzi!!!
non vi preocupate che dio non la prende sul personale
quante storie...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoBestemmi? sei abituale od occasionale? ... cioè ti capita di usarle come punteggiatura, comei toscani o bergamaschi o solo quando ti macchi la camicia nuova o ti graffiano la macchina?? (oppure come nel caso di Avido anche x dire a tua madre che fai tardi x cena) ...
la tua preferita??
come ti giustifichi dopo con la tua coscienza??
1- tanto nn morirò ancora x un bel po, mi pentirò prima di morire ...
2- tanto lo fanno tutti
3- tanto l'inferno nn esiste
4- tanto domenica mi confesso
5- tanto sn ateo
6- tanto c'è gente che uccide, Dio ha di meglio x cui incazzarsi
7- tanto io nn ci penso quando lo dico ...
8- ...
Ma chi ***** sei il nuovo sondaggista di studio aperto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta