lotta multipla stavolta
Chi e' piu' sfigato II .... a grande richiesta...
Collapse
X
-
Manca qualcosa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Mi80cosa?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Giuvo, me lo deve aver messo on line mentre ero li che scrivevo le opzioni
Anche perche il POLL non si puo' editare
________
/////////////////////
Commenta
-
-
sfiga-bertOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
***** qua sì che è dura... Allora faccio come a chi vuol esser milionario, ragiono ad alta voce.
Tenebro lo scarto subito perchè lì in mezzo è un fenomeno, svetta.
Bandini sembra che sia rinsavito, scrive cose via via meno irritanti, non caga più il ***** con la legione straniera, accetta che vada a vedere la partita col Cayenne... Sembra un altro. Scarto anche lui
Qua si fa dura.
Epico mi sta brutalmente sui coglioni per le cazzate che scrive senza sosta, però... Contro Valeriobert anche facendosi aiutare da tutti i suoi amici angeli, i bambini indaco e quelli porpora, Shiva, Fonzie, Sub zero e Otelma è destinato a soccombere.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito***** qua sì che è dura... Allora faccio come a chi vuol esser milionario, ragiono ad alta voce.
Bandini sembra che sia rinsavito, scrive cose via via meno irritanti, non caga più il ***** con la legione straniera, accetta che vada a vedere la partita col Cayenne... Sembra un altro. Scarto anche lui
Qua si fa dura.
Epico mi sta brutalmente sui coglioni per le cazzate che scrive senza sosta, però... Contro Valeriobert anche facendosi aiutare da tutti i suoi amici angeli, i bambini indaco e quelli porpora, Shiva, Fonzie, Sub zero e Otelma è destinato a soccombere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito***** qua sì che è dura... Allora faccio come a chi vuol esser milionario, ragiono ad alta voce.
Qua si fa dura.
Epico mi sta brutalmente sui coglioni per le cazzate che scrive senza sosta, però... Contro Valeriobert anche facendosi aiutare da tutti i suoi amici angeli, i bambini indaco e quelli porpora, Shiva, Fonzie, Sub zero e Otelma è destinato a soccombere.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta