Miniutilitarie (Avido fatti sentire)
Collapse
X
-
Miniutilitarie (Avido fatti sentire)
Last edited by trattoclip; 08-11-2005, 18:20:27.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...Tag: Nessuno
-
-
si perchè stranamente direte voi, non ho mai avuto un problema .....
sarò stato fortunato ? be dai almeno sono coerente, la mia prima macchina è stata una punto 70 td che è arrivata ai 240 km poi le bronzine mi han fatto ciao .... seconda macchina, la punto nuova che mi ero preparato, che andava benissimo sinquando gli ho dato ilò giro e l'ho rottamata, e poi ora la 147 da 140 cv e mi sto divertento, certo che se avessi qualche problema ci ripenserei però non avendone avuti che dire ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipaccordo tra ford e fiat su 3+1 e nuova ka.
io la 3+1 la prendo appena esce così in città mi infilo dove voglio, altro che barconi .....
a chi piace-già piaceva il cinquino ?
allego foto di quella che a fine 2006 dovrebbe essere la versione definitiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsi perchè stranamente direte voi, non ho mai avuto un problema .....
sarò stato fortunato ? be dai almeno sono coerente, la mia prima macchina è stata una punto 70 td che è arrivata ai 240 km poi le bronzine mi han fatto ciao .... seconda macchina, la punto nuova che mi ero preparato, che andava benissimo sinquando gli ho dato ilò giro e l'ho rottamata, e poi ora la 147 da 140 cv e mi sto divertento, certo che se avessi qualche problema ci ripenserei però non avendone avuti che dire ?La vera forza è in noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsi perchè stranamente direte voi, non ho mai avuto un problema .....
sarò stato fortunato ? be dai almeno sono coerente, la mia prima macchina è stata una punto 70 td che è arrivata ai 240 km poi le bronzine mi han fatto ciao .... seconda macchina, la punto nuova che mi ero preparato, che andava benissimo sinquando gli ho dato ilò giro e l'ho rottamata, e poi ora la 147 da 140 cv e mi sto divertento, certo che se avessi qualche problema ci ripenserei però non avendone avuti che dire ?
ma sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipaccordo tra ford e fiat su 3+1 e nuova ka.
io la 3+1 la prendo appena esce così in città mi infilo dove voglio, altro che barconi .....
a chi piace-già piaceva il cinquino ?
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
http://www.fiat500club.org.uk/images...gFiat500_2.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoconsiglio qs ...
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopeccato faccia cagare il ***** a uno che vive in altosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojola aygo consuma pochissimo e costa poco.
per la 500. che ***** di senso ha comprarne una nuova. ne compri una dell' 80 con 1000 euro scarsi e non paghi neanche il bollo dato che e' auto storica.
Commenta
-
Commenta