Depilazione Parti Intime...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73498
    • 2,341
    • 2,787
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
    ma gasba io l'ho visto allo stadio e si vedeva che era abile solo un po' acerbo questione di farlo crescere steel...mi sa che lo vedremo in nazionale un giorno rimangiandoci le dita dei piedi e leccandoci le orecchie(frase citata da luca franchini e michele posa telecronisti da "scialo" di wwe su sky) guardando le sue gesta
    si ma allora con sto discorso dovremmo aspettare tutti.anche gonzales che si vede che ha dei numeri,solo che,come detto,ce li fa vedere una partita ogni 4

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      si ma allora con sto discorso dovremmo aspettare tutti.anche gonzales che si vede che ha dei numeri,solo che,come detto,ce li fa vedere una partita ogni 4

Almeno gasba è come i polli nostrani cioè validi e senza influenza gonzales invece è patrimonio argentino ed è bene che vada a coltivare bestiamen nelle pampas, non so non mi sembra un giocatore concreto magari mi sbaglio...visto gasba che piede che ha a parte dribbling e velocità? Ricordati i golazzi fatti con il palermo da fuori all'incrocio i tiri al volo o l'azione tipo maradona una volta con l'u 21 dribblando dalla difesa arrivando in area e segnando quelli son numeri nel dna...destinati a ripetersi
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• provvix
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 1
        • 1
        • 0
        • Send PM

crema depilatoria

Salve sono novellino del forum.. volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato la crema depilatoria BLITZ BLANK, soprattutto sulle parti intime (maschili) e se non ci sono controindicazioni. Attendo vostre risposte.

Luca

Commenta

Working...
        X