Originariamente Scritto da Mi80
Per i flippati di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sancezio e la mia donna!!
Ottimo, siete una bella coppia, cosa dici se facciamo una tresca ? Non essere geloso, io inculo te e basta se vuoi... In compenso porto Miotto che voyeuristicamente si tocca lo scroto infilandosi un dito nel culo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOttimo, siete una bella coppia, cosa dici se facciamo una tresca ? Non essere geloso, io inculo te e basta se vuoi... In compenso porto Miotto che voyeuristicamente si tocca lo scroto infilandosi un dito nel culo...Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLe immagini allegate vengono usate per testare il livello di stress che può sopportare una persona.
Più lentamente si muovono le figure, migliore è la tua capacità di sopportare lo stress.
Un'insegnante ha detto : "Mi sembra che si muovano tutte, ma lentamente, come stessero respirando".
Il test è stato sottoposto a presunti criminali ed hanno detto che sembrava che tutto si muovesse in maniera sconclusionata; comunque, anziani e bambini vedono le figure ferme.
Nessuna di queste immagini è animata, sono perfettamente immobili.
ps: dovete ingrandirle per vederele in maniera corretta
daaaai che si muovono tutte e 3 le figure
mi dite seriamnete se è una presa per il cuolo o che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOT
Sancez mi spieghi la provenienza della foto nella tua firma ? Sei tu uno dei due ? No perche' mi scoperei entrambi
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta