Lotta fra titani ma ho deciso...
Chi e' piu' sfigato ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMinchia viva la coerenza.........
Ti fai bello agli occhi di Derek senza sapere che i voti si vedono
.......e hai votato Derek
sono moderatore di un'altro forum.
Ho votato derek perchè Opositivo era in vantaggio... non perchè lo ritenessi sfigato.
Ps:non devo apparire bello agli occhi di nessunoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusChe i voti siano visibili lo so enissimo...
sono moderatore di un'altro forum.
Ho votato derek perchè Opositivo era in vantaggio... non perchè lo ritenessi sfigato.
Ps:non devo apparire bello agli occhi di nessuno
E la marmotta?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo ho votato derek perchè la sua sfiga è contagiosa, infatti dopo che lui disse di comprare azioni parmalat io, fidandomi ingenuamente, per farmi bello diedi la stessa dritta a una ragazza a cui andavo dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo ho votato derek perchè la sua sfiga è contagiosa, infatti dopo che lui disse di comprare azioni parmalat io, fidandomi ingenuamente, per farmi bello diedi la stessa dritta a una ragazza a cui andavo dietroPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Mostra risultati sondaggio: Chi dei due merita il titolo di Mister SFIGA BW 2005?
Derekkia
0positivo, Arturo Bandini, Banjo, Bebbo, bud, Cesarius, dadoca, Derek, Dopritem, DVD-R, Ector, esiclene, GJ, katabb, LancerEvo, MadBebe, Masterpiece, maurillo, Max_79, Mi80, Peppe83', Sancez, Sergio, Steel77, stuckmojo, tabata, Xaero, zuperman
28 voti col 47,46%
Sieropositivo
7luca1983, Banjo, Bebbo, Body80, charlie_one, Diegosfn, DVD-R, epico, esiclene, GIULIO, GJ, Icarus, IlMioNick, joker83, king_stige84, KURTANGLE, LancerEvo, Manx79, Markus__m, Masterpiece, maurillo, Max_79, Mi80, mosquiton_001, OceanWhispers, prince996, Ribosio80, serre20, Subspace, Superfustakkion, T-Rex
31 voti col 52,54%
Lotti fra titani
Commenta
-
-
31-30
E' una lotta tra i maggiori esponenti della speciesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Analizziamo i voti e sortiamoli per chiave UNIQUE
Derry
0positivo, Arturo Bandini, Benchpress, bud, Cesarius, dadoca, Derek, Dopritem, Ector, Jolly, katabb, MadBebe, Masterpiece, Peppe83', Sancez, Sergio, Steel77, stuckmojo, tabata, Uby, Xaero, zuperman
0+
7luca1983, Body80, charlie_one, Diegosfn, epico, GIULIO, Icarus, IlMioNick, joker83, Jolly, king_stige84, KURTANGLE, Manx79, Markus__m, Masterpiece, mosquiton_001, OceanWhispers, prince996, Ribosio80, serre20, Subspace, Superfustakkion, T-Rex
voti doppi
1.Banjo
2.Bebbo
3.DVD-R
4.esiclene
5.GJ
6.LancerEvo
7.Max_79
8.maurillo
9.Mi80Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAnalizziamo i voti e sortiamoli per chiave UNIQUE
Derry
0positivo, Arturo Bandini, Benchpress, bud, Cesarius, dadoca, Derek, Dopritem, Ector, Jolly, katabb, MadBebe, Masterpiece, Peppe83', Sancez, Sergio, Steel77, stuckmojo, tabata, Uby, Xaero, zuperman
0+
7luca1983, Body80, charlie_one, Diegosfn, epico, GIULIO, Icarus, IlMioNick, joker83, Jolly, king_stige84, KURTANGLE, Manx79, Markus__m, Masterpiece, mosquiton_001, OceanWhispers, prince996, Ribosio80, serre20, Subspace, Superfustakkion, T-Rex
voti doppi
1.Banjo
2.Bebbo
3.DVD-R
4.esiclene
5.GJ
6.LancerEvo
7.Max_79
8.maurillo
9.Mi80
nb: zup guarda che anche masterpiece ha votato doppio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel7722-21 x o+. è necessario che chi ha votato due volte ora esprima una sola preferenza!
nb: zup guarda che anche masterpiece ha votato doppio!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta