Una mezz'ora di dissacrante comicita' farcita da sprazzi di ironia e battute su avido me e drugo ha coronato la mia gita a carrara...... eh si Piero e' veramente forte..... quando l'ho visto da lontano ( ero con Drughetto e Avido che lo avevano gia incontrato in precedenza) mi vede e mi fa....certo che dal vivo sei ancora piu' brutto che in foto........cosi e' iniziata una tranquilla chiaccherata come se fossimo vecchi amici che non si vedevano da mesi ( e un po e' pure vero) spezzata ogni tanto da qualche cliente o amico che andava la per salutare il campione delle cagate .... Ce ne sono state per tutti...da una dissertazione sulle frasi di Avido che aveva osato dire di essersi svegliato la mattina alle 5 il Nostro ha replicato con fermezza:
Piero: << Avido, svegliato e' una parola grossa, al massimo tu puoi fare come un ameba che si relaziona con l'ambiente esterno, vegeti e ti muovi ma non sei proprio sveglio dai...vegeti...
Avido: << No dai ma sono pure migliorato a scrivere..
P: <<Be dai sarai passato dalla forma monocellulare a quella di ameba tentacolare.... Il tuo passo evolutivo l'hai fatto ma sei sempre molto indietro...
Altre due battute e ci saluitiamo per poi ritrovarlo in seguito, quando mi dice che se volevo qualcosa ( eravamo nel suo stand) potevo mettermi a 90 che mi dava un paio di malattie veneree direttamente intercooler
Ci salutiamo e finisce col dire che Drugo era afono ( notare che drugo aveva detto si e no 4 parole in mezz'ora )
In un'aria di nostalgia e tristezza volevo condividere, con chi potra' e sapra' apprezzare, il mio incontro con Lui.
Piero: << Avido, svegliato e' una parola grossa, al massimo tu puoi fare come un ameba che si relaziona con l'ambiente esterno, vegeti e ti muovi ma non sei proprio sveglio dai...vegeti...
Avido: << No dai ma sono pure migliorato a scrivere..
P: <<Be dai sarai passato dalla forma monocellulare a quella di ameba tentacolare.... Il tuo passo evolutivo l'hai fatto ma sei sempre molto indietro...
Altre due battute e ci saluitiamo per poi ritrovarlo in seguito, quando mi dice che se volevo qualcosa ( eravamo nel suo stand) potevo mettermi a 90 che mi dava un paio di malattie veneree direttamente intercooler
Ci salutiamo e finisce col dire che Drugo era afono ( notare che drugo aveva detto si e no 4 parole in mezz'ora )
In un'aria di nostalgia e tristezza volevo condividere, con chi potra' e sapra' apprezzare, il mio incontro con Lui.
Commenta