Narcisismo e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da 0positivo
    a proposito, oggi è arrivato lo stipendio!!
    Ecco perchè l'italia và male


    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da joker83
      Ecco perchè l'italia và male
      macchè, grazie a Silvio guadagno piu dell' anno scorso e lavoro meno

      Commenta

      • stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

        #18
        non e' solo narcisismo. io la vedo cosi'. il BB e' una metafora. se riesco ad alzare 1kg in piu', fare una rep in piu', allora posso fare tutto quel ***** che voglio nella mia vita. e' un paragone. uno non nasce col fisico, almeno nella maggioranza dei casi, per cui crescere, diventare piu' forti e' un modo di definire la tua persona. a me non fotte un ***** delle macchine costose nonostante il lavoro che faccio, non mi interessano i vestiti di moda. sono IO la macchina e ogni vestito rende su un fisico scolpito.
        e la cosa migliore e' la crescita in se'; mi rendo conto di essere cambiato grazie all' allenamento, di come il mio umore sia alle stelle alla fine di un allenamento pesante e di come mi senta appagato piu' di tante scopate.
        chi dice che e' un bisogno di affermazione. certo che lo e'. ma verso se stessi.


        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Io odio queste definizioni : un po' di moto fa bene, bisogna curare l'aspetto fisico quel tanto che basta, bisogna vivere con equilibrio, mangiare il giusto... Insomma tutte queste mezze misure che vanno bene non si sa a chi :


          *****, io voglio essere una bestia fisicamente, voglio scopare ancora con delle super puttane anche in mucchia e trovare la morosa perfetta, sposarmi e vivere in una mega villa con diciotto figli, sei cani, quindici gatti e avere il ***** duro e i capelli scuri fino a 147 anni... Ma ***** zio, che vadano a farsi fottere quelli col misurino attaccato alla cintura, ogni volta stanno li a ponderare ... Non sapranno mai che ***** vuol dire sentirsi i muscoli duri come il cemento armato e aver paura che le vene da un momento all'altro possano esplodere, che vita sarebbe... Un brodino merdoso fatto d'ossa ... Puah !
          quoto in pieno!

          Commenta

          • Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

            #20
            No ragazzi ma allora non capite proprio! Dovete leggere tra le rige...la morale è:
            UOMO PANZUTO è SANO e BELLO!
            ma va******lo

            Commenta

            • Dopritem
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 2687
              • 51
              • 73
              • casa di spank
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da stuckmojo
              non e' solo narcisismo. io la vedo cosi'. il BB e' una metafora. se riesco ad alzare 1kg in piu', fare una rep in piu', allora posso fare tutto quel ***** che voglio nella mia vita. e' un paragone. uno non nasce col fisico, almeno nella maggioranza dei casi, per cui crescere, diventare piu' forti e' un modo di definire la tua persona. a me non fotte un ***** delle macchine costose nonostante il lavoro che faccio, non mi interessano i vestiti di moda. sono IO la macchina e ogni vestito rende su un fisico scolpito.
              e la cosa migliore e' la crescita in se'; mi rendo conto di essere cambiato grazie all' allenamento, di come il mio umore sia alle stelle alla fine di un allenamento pesante e di come mi senta appagato piu' di tante scopate.
              chi dice che e' un bisogno di affermazione. certo che lo e'. ma verso se stessi.
              Per me il BB è molto, per il mio carattere inseguire con costanza un obiettivo (anche se è piacevole) non è proprio il massimo e con il BB invece riesco ad andare avanti senza scocciarmi e senza intoppi... così come nelle arti marziali... per me è difficile "concentrarmi e isolarmi dall'esterno" anche durante gli allenamenti ma quando ci riesco sono contento perchè noto un miglioramento in me che di solito fatico anche a concentrarmi davanti a un libro per 5 minuti.. anzi da quando faccio palestra riesco a studiare anche un pò di più... e se il panzuto che ha scritto quell'articolo se sente male perkè la moglie lo ha lasciato perchè non riesce a vedere il suo pene (e non ci riesce nemmeno lui) allora deve scaricare la sua rabbia su chi ha pancia piatta vaffa****

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Dopritem
                Per me il BB è molto, per il mio carattere inseguire con costanza un obiettivo (anche se è piacevole) non è proprio il massimo e con il BB invece riesco ad andare avanti senza scocciarmi e senza intoppi... così come nelle arti marziali... per me è difficile "concentrarmi e isolarmi dall'esterno" anche durante gli allenamenti ma quando ci riesco sono contento perchè noto un miglioramento in me che di solito fatico anche a concentrarmi davanti a un libro per 5 minuti.. anzi da quando faccio palestra riesco a studiare anche un pò di più... e se il panzuto che ha scritto quell'articolo se sente male perkè la moglie lo ha lasciato perchè non riesce a vedere il suo pene (e non ci riesce nemmeno lui) allora deve scaricare la sua rabbia su chi ha pancia piatta vaffa****
                bravo mi identifico in quello che hai detto...
                a me nn piace leggere, nn riesco assolutamente a concentrarmi e mi stanco subito ... nel BB invece trovo una grande soddisfazione nel seguire pur con notevoli dispendi energetici, di tempo e sacrifici, gli obietivi che mi sn prefissato ...
                molta gente invece legge fiumi d'inchiostro, e prova piacere nel farlo, ma nn riesce ad entrare in palestra, si annoia e perde tempo ... è predisposizione
                nella vita x essere felici bisogna impegnarsi in cio che ci da soddisfazione ... la svolta è riuscire a fare della propria passione un lavoro

                Commenta

                • GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Ma chi l'ha scritte ste stronzate Giuliano Ferrara??

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta

                  • mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

                    #24
                    maurox ha lady oscar in firma!

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da mikysurf09
                      maurox ha lady oscar in firma!


                      Ah si ? Corro subito a vedere !
                      sigpic

                      Commenta

                      • Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        macchè, grazie a Silvio guadagno piu dell' anno scorso e lavoro meno

                        Ma quanti vaffanculo ti becchi ogni giorno
                        Sciopero

                        Commenta

                        • roccia73
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 1871
                          • 62
                          • 65
                          • roma
                          • Send PM

                          #27
                          non e' solo narcisismo. io la vedo cosi'. il BB e' una metafora. se riesco ad alzare 1kg in piu', fare una rep in piu', allora posso fare tutto quel ***** che voglio nella mia vita. e' un paragone. uno non nasce col fisico, almeno nella maggioranza dei casi, per cui crescere, diventare piu' forti e' un modo di definire la tua persona.
                          e la cosa migliore e' la crescita in se'; mi rendo conto di essere cambiato grazie all' allenamento, di come il mio umore sia alle stelle alla fine di un allenamento pesante e di come mi senta appagato piu' di tante scopate.
                          Per me il BB è molto, per il mio carattere inseguire con costanza un obiettivo (anche se è piacevole) non è proprio il massimo e con il BB invece riesco ad andare avanti senza scocciarmi e senza intoppi... così come nelle arti marziali... per me è difficile "concentrarmi e isolarmi dall'esterno" anche durante gli allenamenti ma quando ci riesco sono contento perchè noto un miglioramento in me che di solito fatico anche a concentrarmi davanti a un libro per 5 minuti.. anzi da quando faccio palestra riesco a studiare anche un pò di più
                          Il BB, come qualsiasi altro sport, rafforza il carattere, tira fuori i colgioni e fa diventare uomini maturi.

                          Quello che habbo scritto Dopritem e Stukmojo è vero.

                          Non per tutti è così, però.

                          Proprio come in ogni altro sport, si può scambiare il mezzo per il fine.

                          Molti - nessuno di quelli di questo Forum, ovviamente - fanno ricorso a pillole, siringhe ed altro per ottenere senza lo sforzo, l'impegno e la concentrazione un fisico che li rassicuri sul fatto che valgono.

                          Molti - nessuno di quelli di questo Forum, ovviamente - preferiscono fare i fighi sulla cima della montagna facendocisi portare dall'elicottero e sputando in testa e sfottendo quelli che si fanno il culo scalando le pareti.

                          Molti - nessuno di quelli di questo Forum, ovviamente - preferiscono essere mezzi uomini e continuare a raccontarsi un sacco di cazzate per nascondere quello che è chiaro a tutto il resto del mondo tranne che a loro, e cioè che dentro nascondono la paura di essere degli sfigati. E non importa quanti centrimenti di muscolo ci mettono sopra, tanto quella rimane lo stesso.

                          Ma questo discorso vale solo per quei BB che lo fanno per narcisismo (che, tra parentesi, è un disturbo di personalità come l'ossessivo compulsivo, l'istrionico, lo schizotipico etc., e non significa che uno si guarda llo specchio 24 ore su 24 ma che ha difficoltà a vivere le emozioni, i sentimenti e le relazioni ).

                          Non riguarda nessuno di quelli di questo Forum, quindi.
                          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                          Commenta

                          Working...
                          X