Quando il diavolo è donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    Quando il diavolo è donna

    Sabato sera sn andato fuori a casa mia al mare con la ragazza mora bellissima con cui sto/stavo (19 anni, 175 cm, in carne, quinta di reggiseno)
    insomma va tutto bene, (nn vi sto a descrivere) ... la mattina, colazione a letto, fuori diluviava, noi in camera con le candele accese, la musica di sottofondo ...
    ad un certo punto... bussano alla porta ... "chi ***** è??" pensai ...
    sn sceso scojonato mettendomi la prima cosa che mi è capitata ...



    chi popteva essere?? due more che conosco bene ...
    una è Monica Aqulilotta, l'altra un altra ragazza con cui sn stato fino a poco tempo fa ...
    sembravano un incrocio tra un pitbull durante un combattimento ed Alien 4 la vendetta, Monica aveva gli occhi sbarati tipo Carrie lo sguardo di Satana, l'altra è passata subito ai calci e parolacce ...

    nel frattempo la piccola che stava con me era scesa in pigiama un po timorosa mentre loro due avevano iniziato ad urlarmi di tutto ed a mollare ginocchiate ai maroni e qlc tentativo di schiaffo

    nn voglio neanche ricordare cosa mi abbiano detto... accuse di ogni genere, si erano messe daccordo e mi hanno smutandato letteralmente; uno s*******mento epocale davanti la dolce fanciulla che era con me e le guardava attonite ...
    tra l'altro abito in una villa e le finestre erano aperte, immagino lo spettacolo... se ne sn uscite anche con un sospetto di gravidanza sulla ragazza che era con Monica ...
    nn le ho cacciate di casa x nn fare una figuraccia avanti la fanciulla e x dimostrare che nn avevo nulla da temere

    è andata a finire che loro due hano portato via la piccola e sn rimasto solo a raccogliere i cocci di quello che mi avevano tirato ...

    come se nn bastasse la sera me le sn ritrovate a Roma sotto casa, hanno continuato nel garage co minacce di ammaccature alla macchina ed allo scooter ... avrei molto altro ancora da raccontare ... ma preferisco nn ricordare

    mi chiedo ancora come si possa arrivare a tanto ... io nn lo avrei mai fatto, se voglio bene ad una persona tento anche di nn ferirla e di nn s*******rla di fronte ad un una sua nuova eventuale partner ... in qs modo mi sn gocato letetralmente qs ragazza nuova che ora nn vuole piu vedermi ...
    Last edited by 0positivo; 07-11-2005, 11:45:51.
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #2
    e allora?

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      non ho parole...
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Questa è la prova che sei stato con delle ritardate mentali...la colpa è tua che non te ne sei accorto prima!

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Ah,cmq complimenti per il self-control,io le avrei sicuramente prese a schiaffi e cacciate via a calci in culo

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta

          • CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            mi chiedo ancora come si possa arrivare a tanto ... io nn lo avrei mai fatto, se voglio bene ad una persona tento anche di nn ferirla e di nn s*******rla di fronte ad un una sua nuova eventuale partner ... in qs modo mi sn gocato letetralmente qs ragazza nuova che ora nn vuole piu vedermi ...
            io ho usato decisamente + classe, ma se l'ho fatto è perchè verso d lui provo solo odio e schifo. Premetto che è stato lui + d 1 volta ad umiliarmi e a trattarmi come pezza da piedi.
            Non sono vendicativa, ma voglio rispetto e sincerità....codardo!

            Commenta

            • esiclene
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 2508
              • 13
              • 21
              • Minsk (Bielorussia)
              • Send PM

              #7
              Ma che gli fai alle donne tu?
              Comunque

              E' amore, E' amore.

              A parte questo.. che ce ne dovrrebbe fregare a noi ?

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                Sabato sera sn andato fuori a casa mia al mare con la ragazza mora bellissima con cui sto/stavo (19 anni, 175 cm, in carne, quinta di reggiseno)
                insomma va tutto bene, (nn vi sto a descrivere) ... la mattina, colazione a letto, fuori diluviava, noi in camera con le candele accese, la musica di sottofondo ...
                ad un certo punto... bussano alla porta ... "chi ***** è??" pensai ...
                sn sceso scojonato mettendomi la prima cosa che mi è capitata ...



                chi popteva essere?? due more che conosco bene ...
                una è Monica Aqulilotta, l'altra un altra ragazza con cui sn stato fino a poco tempo fa ...
                sembravano un incrocio tra un pitbull durante un combattimento ed Alien 4 la vendetta, Monica aveva gli occhi sbarati tipo Carrie lo sguardo di Satana, l'altra è passata subito ai calci e parolacce ...

                nel frattempo la piccola che stava con me era scesa in pigiama un po timorosa mentre loro due avevano iniziato ad urlarmi di tutto ed a mollare ginocchiate ai maroni e qlc tentativo di schiaffo

                nn voglio neanche ricordare cosa mi abbiano detto... accuse di ogni genere, si erano messe daccordo e mi hanno smutandato letteralmente; uno s*******mento epocale davanti la dolce fanciulla che era con me e le guardava attonite ...
                tra l'altro abito in una villa e le finestre erano aperte, immagino lo spettacolo... se ne sn uscite anche con un sospetto di gravidanza sulla ragazza che era con Monica ...
                nn le ho cacciate di casa x nn fare una figuraccia avanti la fanciulla e x dimostrare che nn avevo nulla da temere

                è andata a finire che loro due hano portato via la piccola e sn rimasto solo a raccogliere i cocci di quello che mi avevano tirato ...

                come se nn bastasse la sera me le sn ritrovate a Roma sotto casa, hanno continuato nel garage co minacce di ammaccature alla macchina ed allo scooter ... avrei molto altro ancora da raccontare ... ma preferisco nn ricordare

                mi chiedo ancora come si possa arrivare a tanto ... io nn lo avrei mai fatto, se voglio bene ad una persona tento anche di nn ferirla e di nn s*******rla di fronte ad un una sua nuova eventuale partner




                La solita sceneggiata napoletana, insomma ...

                Vorrei analizzare questo post nei seguenti punti



                1- Colazione a letto la mattina, le candele ancora accese... Tristissimo

                2- Bussano alla porta di una casa al mare: a quell'ora della domenica possono essere solo gli agenti della Cia per prelevarti e deportarti in Nicaragua

                3- Due ex, badate bene, due non una che entrano in casa per picchiare, roba che neppure gli sceneggiatori di Smack down o di Raw saprebbero ideare... Ma fin li passi

                4- Infine la perla : queste due ti smutandano e la tipa rimane allibita ? Scusa, ma fino a quell'ora non lo aveva visto ? O nascondevi pure tu la pannocchia nella mutanda e pigiamone di flanella e poi e' stato scoperto l'arcano ?
                sigpic

                Commenta

                • esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CITTINA
                  io ho usato decisamente + classe, ma se l'ho fatto è perchè non gli voglio + bene dopo esser stato lui ad umiliarmi e a trattarmi come pezza da piedi.
                  Non sono vendicativa, ma voglio rispetto e sincerità....codardo!
                  Se ci perdi tempo vuol dire che ancora ci pensi... viceversa se non ti interessa più spendi il tuo tempo facendo altre cose..

                  Commenta

                  • CITTINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 2016
                    • 2
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da esiclene
                    Se ci perdi tempo vuol dire che ancora ci pensi... viceversa se non ti interessa più spendi il tuo tempo facendo altre cose..
                    e capitato...non me la sono cercata, ma poi tanto prima o poi doveva capitare.

                    Commenta

                    • esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CITTINA
                      e capitato...non me la sono cercata, ma poi tanto prima o poi doveva capitare.
                      Non ne dubitavo. Ti capisco ad ogni modo.
                      Io son solito andarmi a cercare situazioni simili (nota come sindrome di Candy Candy)

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #12
                        Scusa ma sei un homm'e'mmmerrd. Tu ti riduci a farti violare la tua proprietà privata? tz, ci provassero con me
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

                          #13
                          Siero sei un coglione....tiè

                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta

                          • GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            Scusa ma sei un homm'e'mmmerrd. Tu ti riduci a farti violare la tua proprietà privata? tz, ci provassero con me

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta

                            • OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              con la ragazza mora bellissima con cui sto/stavo (19 anni, 175 cm, in carne, quinta di reggiseno)
                              ....tra l'altro abito in una villa...
                              Ma mi spiegate che gusto ci trovate nel tirarvela su un forum di bodybuilding ?
                              Perchè più ci penso e meno riesco a spiegarmelo.
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              Working...
                              X