Originariamente Scritto da maurillo
POSE DA Secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOLa domanda sorge spontanea:
...ma perchè mettersi in posa????.......soprattutto se sei secco???
Vuoi far colpo sulla vicina di casa?!?!?!?!
PS. Belle pocceAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco io direi di prendere esempio da questo grande posatore guarda!
Ma perchè se uno è secco non può posare?
Okkio che lothar per come si sta impegnando in 2-3 anni è più grosso di tutti e ti fa il culo a randelloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman
Okkio che lothar per come si sta impegnando in 2-3 anni è più grosso di tutti e ti fa il culo a randello
cmq dovresti prendere lezioni di routine da lui,
devi andare a tempo di musica, appena inizia la canzone con tè partiròò alzi le braccia come fà lui per enfatizzare il tutto,
mi raccomando lo stesso suo sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
cmq dovresti prendere lezioni di routine da lui,
devi andare a tempo di musica, appena inizia la canzone con tè partiròò alzi le braccia come fà lui per enfatizzare il tutto,
mi raccomando lo stesso suo sguardoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPer chi, come me, non ha troppi muscoli da mostrare che pose consigliereste? Ad esempio, la most muscolar ritengo sia da evitare
Con quel fisico non perdere tempo ad imparare le pose, corri ad allenartisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta