Il caso di Parigi e i rischi per noi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Il caso di Parigi e i rischi per noi..

Ora, a parte che io ho una pessima considerazione dei maghrebini in generale proprio perchè ho avuto a che fare con loro a Parigi...ma a parte questo...se dovesse succedere in Italia una rivolta delle province secondo me ci sarebbe un atteggiamento diverso da parte dei cittadini....un pò meno tollerante credo..vedi guardie padane ma non solo...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Prodi, nn sa più che ***** dire....dice una parola ogni quarto d'ora....e la dice pure male.....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Il punto è che noi italiano non siamo "reattivi" come i francesi.

Se a loro una riforma non va bene bloccano tutto con gli scoperi e manifestazioni, sono solidali haonno il senso della coesione, noi invece...NO.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Che Prodi sia un coglione ormai è risaputo....
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Il punto è che noi italiano non siamo "reattivi" come i francesi.

Se a loro una riforma non va bene bloccano tutto con gli scoperi e manifestazioni, sono solidali haonno il senso della coesione, noi invece...NO.
          Si vabbè.....tra poco col loro senso di coesione stavano per far vincere Le Pen roba da
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

infatti, troppo nazionalisti .......

se fosse per loro li manderebbero via a calci, aimè c'è già chi ci pensa, certo che non è mica facile gestire una situazione simile.
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9502
              • 288
              • 739
              • impero romano
              • Send PM

noi siamo troppo percore per reagire a una situazione simile se ci capitasse,gli stessi extracomunitari integrati li hanno la testa rivoluzionaria dei francesi
              Alboreto is nothing

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si,ma se succedesse in "alcune" citta' d'italia una rivolta di maghrebini la' dove non arriva la polizia arriverebbero i cittadini a sedare queste rovolte,e in alcuni casi rimpiangerebbero i trattamenti duri delle forze dell'ordine.

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36470
                  • 1,567
                  • 2,321
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

non so a me l idea di Lepenne non dispiaceva troppo..assalitemi pure ma talvolta se la carota non basta.......
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                    Ora, a parte che io ho una pessima considerazione dei maghrebini in generale proprio perchè ho avuto a che fare con loro a Parigi...ma a parte questo...se dovesse succedere in Italia una rivolta delle province secondo me ci sarebbe un atteggiamento diverso da parte dei cittadini....un pò meno tollerante credo..vedi guardie padane ma non solo...
                    se succedesse una roba del genere ci devasterebbero in due giorni.
                    scommetto che ci sarebbero i pacifinti in piazza a difenderli e l'intera sinistra, siamo troppo un paese senza coglioni.
                    cosa credi che facciano le guardie padane? scena e basta

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                      se succedesse una roba del genere ci devasterebbero in due giorni.
                      scommetto che ci sarebbero i pacifinti in piazza a difenderli e l'intera sinistra, siamo troppo un paese senza coglioni.
                      cosa credi che facciano le guardie padane? scena e basta
                      ma lo dici seriamente?Se pensi solo al fatto che se una rivolta di meghrebini succedesse al sud tra mafia camorra e andrangheta sarebbero sterminati in pochi giorni a colpi di pistole.Citta' come Palermo,Bari e Napoli,ma scherzi?
                      A Roma non so' cosa succederebbe ma le mani in mano non esisterebbero assolutamente,estrema destra o sinistra che sia un comportamento simile non verrebbe accettato...saremo pure cojoni ad accettare certi tipi di governo,ma da che mondo e' mondo l'italiano si e' sempre fatto riconoscere per i modi poco civili di risolvere le situazioni.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        ma lo dici seriamente?Se pensi solo al fatto che se una rivolta di meghrebini succedesse al sud tra mafia camorra e andrangheta sarebbero sterminati in pochi giorni a colpi di pistole.Citta' come Palermo,Bari e Napoli,ma scherzi?
                        A Roma non so' cosa succederebbe ma le mani in mano non esisterebbero assolutamente,estrema destra o sinistra che sia un comportamento simile non verrebbe accettato...saremo pure cojoni ad accettare certi tipi di governo,ma da che mondo e' mondo l'italiano si e' sempre fatto riconoscere per i modi poco civili di risolvere le situazioni.
                        mah basta vedere come i sinistroidi li difendano a tutti i costi solo perchè sono extracomunitari.
                        le ragioni per una rivolta da parte degli italiani ci sarebbero anche adesso ma nessuno fa un *****, le forze dell'ordine hanno le mani legate e non gli fanno un ***** sono fuori dopo due giorni.
                        non hanno un benchè minimo rispetto per la cultura altrui e purtroppo noi viviamo in un clima di buonismo che è disgustoso.
                        Quando mai gli italiani hanno alzato la testa? extracomunitari, mafia, governi che fanno i loro porci comodi mentre l'italiano medio guarda il grande fratello e se ne fotte, questa è l'italia.
                        se succedesse una cosa simile al sud sarebbe la mafia a farli sparire non di certo i meridionali che si cagano addosso di denunciare la mafia

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          mah basta vedere come i sinistroidi li difendano a tutti i costi solo perchè sono extracomunitari.
                          le ragioni per una rivolta da parte degli italiani ci sarebbero anche adesso ma nessuno fa un *****, le forze dell'ordine hanno le mani legate e non gli fanno un ***** sono fuori dopo due giorni.
                          non hanno un benchè minimo rispetto per la cultura altrui e purtroppo noi viviamo in un clima di buonismo che è disgustoso.
                          Quando mai gli italiani hanno alzato la testa? extracomunitari, mafia, governi che fanno i loro porci comodi mentre l'italiano medio guarda il grande fratello e se ne fotte, questa è l'italia.
                          se succedesse una cosa simile al sud sarebbe la mafia a farli sparire non di certo i meridionali che si cagano addosso di denunciare la mafia
                          un conto e' il problema degli extracomunitari,un conto una guerriglia er le strade della citta'.
                          io parlo solo del fatto che una guerriglia per le strade di citta' importanti non sarebbe permessa,oh ma vi rendete conto?voglio vedere se bruciano la macchina o uccidono o danneggiano una famiglia mafiosa,o camorrista ecc al Sud..altro che lagrimogeni.
                          Roma non starebbe a guardare per motivi che spero immaginiate e stessa cosa alte citta' del nord.
                          Io non capisco molto di politica,pero' da profano mi hanno fato aprire gli occhi su quelle nazioni che ci criticano e poi hanno i nostri stessi problemi in questo caso anche maggiori.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                            Si vabbè.....tra poco col loro senso di coesione stavano per far vincere Le Pen roba da
                            QUella fù una sorpresa per tutti.... fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

Al sud, o almeno qui a Bari non è ancora successo nulla di scandaloso.. parlo di casi in cui fossero colpevoli gli estracomunitari...certo si qualche furto ma se tipo ci fosse qualche pluri-omicidio da parte di zingari o vari la gente si dividerebbe, da una parte i coglioni di merda del ***** che se fosse per me ucciderei loro insieme agli extracomunitari...che li difendono, e da una parte le persone con ancora un pò di lucidità che proverebbero a far andare via questa gente con le cattive.. ma tanto qui gli extracomunitari non comandano un *****...nel momento in cui si prendono 1 centesimo + del dovuto la mafia li sodomizza!

Commenta

Working...
                              X