ieri mi son visto il fil the exorcism of emili rose,tratto da storia vero si dice,beh il film è impressionante,quasi come il primo esorcista,certo che se un fatto così sai che potrebbe accaderti,fa venire la pelle d'oca,io sono scettico su ste cose,ma penso cmq che un ombra di verità ci sia,ho letto una frase una volta,penso di un parroco o prete esorcista,diceva,la migliore astuzia del demonio è quella di farci credere che non esiste......poi in fondo il male è intorno a noi ogni gg.,sotto quali aspetti?in tutti se vai a vedere.Alla fine del film,sulla tomba di emily,c'è scritto "aspettate pure con timore la fine dei vostri gg." mi aspetto l'intervento di don antonio.........
esorcismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonieri mi son visto il fil the exorcism of emili rose,tratto da storia vero si dice,beh il film è impressionante,quasi come il primo esorcista,certo che se un fatto così sai che potrebbe accaderti,fa venire la pelle d'oca,io sono scettico su ste cose,ma penso cmq che un ombra di verità ci sia,ho letto una frase una volta,penso di un parroco o prete esorcista,diceva,la migliore astuzia del demonio è quella di farci credere che non esiste......poi in fondo il male è intorno a noi ogni gg.,sotto quali aspetti?in tutti se vai a vedere.Alla fine del film,sulla tomba di emily,c'è scritto "aspettate pure con timore la fine dei vostri gg." mi aspetto l'intervento di don antonio.........Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Cmq io l'ho visto sabato scorso l'esorciccio di Emily rose...beh carino...anche se poi alla fine secondo me nel raccontare la storia non sono riusciti a non essere di parte...insomma...secondo me tra le righe hanno cercato di farci capire che era effettivamente un esorcismo e non una strana forma di epilessia...bah,io continuo a non credere a ste cose...la psiche umana puo' fare davvero brutti scherzi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Con una posa migliore potresti rendere molto di piu' secondo me..
tnxAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanallora fra un pò, appena avrò un momento di pazzia, rifarò la foto in una posa migliore
tnx
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Vabbe' detta cosi' sembra che tu lo faccia per me! Il mio era solo un consiglio ,poi fai tu...
X OT: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=79803Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Anche a me è capitato di pensare che una cosa del genere magari potrebbe capitre a tutti. In ogni caso se dovessi avvertire la forza oscura intorno a me la scaccerei con questo esorcismo:
- estrazione dal cassetto della cassetta del mr olimpia 1993
- citazione della celebre frase di David Heart su Dorian Yates
- citazione delle regole fondamentali dell'Heavy Duty
- citazione della metafora di Dorian Yates dell'aereo che sfonfa la palestra
- citazione della risposta di Dorian Yates a Arnold
- estrazione della foto di me abbracciato a Dorian
- Vestizione con la maglietta della Prolab fregata a Lee Priest al festival del fitness
- Utilizzo dell'occhiale Chanel che ho scambiato con quelli di Yates al festival del fitness
- Pronunciamento dell'esorcismo finale "In nome di The Shadow io ti scaccio"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPPAnche a me è capitato di pensare che una cosa del genere magari potrebbe capitre a tutti. In ogni caso se dovessi avvertire la forza oscura intorno a me la scaccerei con questo esorcismo:
- estrazione dal cassetto della cassetta del mr olimpia 1993
- citazione della celebre frase di David Heart su Dorian Yates
- citazione delle regole fondamentali dell'Heavy Duty
- citazione della metafora di Dorian Yates dell'aereo che sfonfa la palestra
- citazione della risposta di Dorian Yates a Arnold
- estrazione della foto di me abbracciato a Dorian
- Vestizione con la maglietta della Prolab fregata a Lee Priest al festival del fitness
- Utilizzo dell'occhiale Chanel che ho scambiato con quelli di Yates al festival del fitness
- Pronunciamento dell'esorcismo finale "In nome di The Shadow io ti scaccio"
... E a mali estremi, l'ultimo atto sarebbe il pellegrinaggio della salvezza a Birmingham presso la Temple Gym, ovviamente all'arrivo quindici minuti preghiera prostrato sullo zerbino all'ingresso della porta del retro, quella rossasigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da maurox... E a mali estremi, l'ultimo atto sarebbe il pellegrinaggio della salvezza a Birmingham presso la Temple Gym, ovviamente all'arrivo quindici minuti preghiera prostrato sullo zerbino all'ingresso della porta del retro, quella rossa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta