Originariamente Scritto da epico
La gnosi, vero insegnamento di Gesu' Cristo?.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicopossiamo affermare secondo il principio gnostico inerente alla cosmologia ...che dio non creo' dal nulla ma creo' da se stesso.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicopossiamo affermare secondo il principio gnostico inerente alla cosmologia ...che dio non creo' dal nulla ma creo' da se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoanche io ho fatto qualcosa da me..........e infatti è venuta fuori una cagata mostruosa
Ora una parte di te è in qualche fogna e si dirige verso gli scarichi. Anche Avido si può dire che è in ogni cosaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoinogni cosa prorpio no.......ma un un bel po di cose............Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoecco lui no.........mi ha gia ricagato fuoriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoin verita' ti dico che con queste parole non sei lontano dal regno di Dio.
Il regno di Dio e' in fondo alla strada, al semaforo, giri a destra , dopo il benzinaio avanti cento metri sulla sinistrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio inverità ti dico.........ci ha rotto il ***** porca *****............torna da dove sei venuto essere infernalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta