stupenda r6 nuova
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Originariamente Scritto da Ribosio80http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...006_prova.html
133 cv, centralina modificata raggiungera i 19.000 giri e dicono che la coppia la si ha gia a 5000...***** e quanto dura sta coppia??
P.s. 19000 giri si, modificata, ma già hanno esagerato con le dichiarazioni...probably farà 18mila massimi a strozzarla e la cambiata sarà efficace a 16-16.5...te lo assicuro....
Perchè non ti procuri qualcuno che abbia una, ad esempio, zx636 che sanno tutti che è la più prestante sul dritto, e fai il confronto dei cavalli dichiarati all'albero con quelli alla ruota? Scoprirai che guarda caso, benchè molto prestante, più delle altre, non ne ha più di 110 alla ruota, benchè ne dichiarino 130cv all'albero....cioè ne perderebe 20? Maddai....è che il numero fa impressione.
Ad esempio: zx636...è vero che è la più prestante, si alza i numero dei cavalli sulla carta...e di là discende che è anche la migliore sul resto...
In realtà agilità in confronto ad una r6 fa cagare, fluidità di motore e tenuta di strada sono peggiori della gsx-r (che fra parentesi è la 600 più equilibrata facendo il confronto con le altre), va bene solo sul dritto.
E in affidabilità va come le altre, mentre il cambio lo devi prendere a calci per mettere due marce nelle zone prossime al limitatore.
L'r6, è sicuramente una delle più prestanti in doti velocistiche, e magari hanno alzato di molto i cavalli...ma probably, conoscendo la Yamaha, hanno mantenuto una coppia pressapoco invariata, o cmq proporzionata ai cavalli come prima....cioè accelerazione scadente rispetto alle altre...
In compenso magari hanno accorciato il passo...ancora più agile (pregio), ma solo per un pilota con manico, perchè sbagli una cambiata, stai ad esempio in 3 anzichè in seconda, e ti ritrovi la moto che "cade" all'iterno curva...e lì devi giocare da paura con il cambio...
Inoltre la coppia arriverà dai 5000 probabilmente perchè hanno modificato alimentazione e valvole (più leggere), però ti assicuro che se la filosofia è quella, si buca verso i 7000-8000, per ridarti un calcione ai 9000...
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indi per cui...bellissima moto, come ciclistica e motore...ma non è tutto oro quello che luccica, e non è proprio facilissimo portarla rispetto alle altre 600....quantomeno per "comodità"....io sono un fan, e favorevolissimo ad una gsx-r...anche se magari fa 10km/h (per strada che te frega) di meno, ha un'accelerazione migliore, migliore la coppia, più fluidità, niente buchi di erogazione...un po' larghina, ma frena meglio e ha più tenuta...insomma è più gestibile
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in yamaha sono dei buffoni...vediamo che fanno contro la gsx-r 2006 he è più leggera e pure più corta del modello 2005...e pur avendo il motore meno potente reggeva accelerazioni e riprese maggiori di tutte le altre seicento, tranne della 636 che cmq ha motore più grande....
solo 36cc, ma 36cc voglioni dire più alesaggio e corsa disponibili...e cmq la ninja 600 non la comparano mai contro le altre 600...sempre la più grossa....
ps. oltre 11000 euroun 600 è una ladrata..mille euro in più e mi porto via una gsx-r 1000 2005 rompo il culo a tutto quello che gira per strada...
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Originariamente Scritto da DVD-Ravido azzo fai vai nel tuo box co la dgtale è ce fai vede l'attrezzatura da piccolo carrozziere
ps mi sbaglio o tu lavori in un centro elaborazione auto ?
tipo nome del prorpietario sui sedili etc
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Originariamente Scritto da Ribosio80http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...006_prova.html
133 cv, centralina modificata raggiungera i 19.000 giri e dicono che la coppia la si ha gia a 5000...***** e quanto dura sta coppia??
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