Albe, beccati sta TT
Collapse
X
-
Albe, beccati sta TT
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
La vecchia TT poteva piacere o meno, ma è innegabile che avesse una forte caratterizzazione stilistica.
Questa nuova forse raccoglierà più consensi, ma a me sembra molto meno "carismatica".
La z4 è notevolmente più piccolasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKLa vecchia TT poteva piacere o meno, ma è innegabile che avesse una forte caratterizzazione stilistica.
Questa nuova forse raccoglierà più consensi, ma a me sembra molto meno "carismatica".
La z4 è notevolmente più piccola
mah se ti piace lo spazio nella tt vecchia non e' che ce ne fosse poi molto...non credo che in quella nuova andra' molto meglio
sempre del gruppo audi mi sento di suggerire agli amanti dello spazio la seguente vettura...
sentita dal vero e' uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001mah se ti piace lo spazio nella tt vecchia non e' che ce ne fosse poi molto...non credo che in quella nuova andra' molto meglio
sempre del gruppo audi mi sento di suggerire agli amanti dello spazio la seguente vettura...
sentita dal vero e' uno spettacolo
Commenta
-
Commenta