io gli albumi in cartone non li prendo piu'....dopo due giorni scadono...
Sconvolto e amareggiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylusio gli albumi in cartone non li prendo piu'....dopo due giorni scadono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rma ke dici spesso la loro scadenza è supxeriore a quella del latte unica accortezza siccome l'uovo è na cosa delicata, una volta apxerto evitate de tenello vicino allo sxportello del frigo magari mettetelo in fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rfatte furbo guarda quelli dietro nn quelli davanti è al limite vai a cercarli qnd stanno x finire ke rimettono quelli nuovi x nn avere lo spazio vuoto :P
Il problema degli albumi in brick è che sù riportano (quelli dell'AIA gli altri non sò) la dicitura "consumarsi preferibilmente entro 3 gg dall'apertura" a prescindere dalla scadenza riportata sulla confezione. Personalmente abuso del "preferibilmente" e li consumo anche in 5 o 6 gg, il sapore non cambia, non puzzano e per ora sono ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'E a te come ti chiamano ???? Zichichi???
Il problema degli albumi in brick è che sù riportano (quelli dell'AIA gli altri non sò) la dicitura "consumarsi preferibilmente entro 3 gg dall'apertura" a prescindere dalla scadenza riportata sulla confezione. Personalmente abuso del "preferibilmente" e li consumo anche in 5 o 6 gg, il sapore non cambia, non puzzano e per ora sono ancora vivo
sai qnta se ne vende de robba cosi ke te pensi ke le cose ke stanno pe scade le levano o le lasciano lihoi ce so studi su come riempi gli scaffali sai xkè meno robba butti piu guadagni è ki nn ce sta dentro a ste cose bhe crede de sta attento a tutto ma nn è cosi
cmq lui credo se riferisse alla data de scandeza vera è pxopxia nn a quella dei gg dopo l'apxertura
ha ps sta sui fogli ke l'ovito manda assime alla pxodotto
conservare in frigo a una temp di 4° centrigradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARio uno l'ho in frigo...gli altri sei congelatiGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omungusma se scadono quasi un mese dopo l'acquisto! tienine pure 2 o 3 in frigo, in 4 o 5 gg un litro lo finisci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR250grammi la mattina...dura 4 giorni...infatti sono 30 albumi...non fanno 4 grammi di pro ad albume...sono 115grammi per un kg...115/4?28,75 grammi di pro...faccio l'esatto pappone di coleman...la quantità è la metà di quella di Coleman e di AvidoGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR250grammi la mattina...dura 4 giorni...infatti sono 30 albumi...non fanno 4 grammi di pro ad albume...sono 115grammi per un kg...115/4?28,75 grammi di pro...faccio l'esatto pappone di coleman...la quantità è la metà di quella di Coleman e di Avido
Commenta
-
Commenta