If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo chiedere un consglio su cosa fare. Sono un paio di settimane che allenando i pettorali avverto un dolore nella spalla (sara' infiammata l'inserzione petto spalla), cosa posso fare? Tenendo presente che alleno le spalle regolarmente e non avverto lo stesso dolore.
pomata antinfiammatore? please!
di solito qs doloretti passano da soli, anche allenandosi spesso
se continua e fa ancora piu male tanto da pregiudicare l'allenamento, inizia a preoccuparti
per ora ho messo su un po di voltaren pomata. Pensate possa servire un po di ghiaccio?
continuo con la pomata?
Mi sono riscaldato per bene per un 15 minuti.
-ora fa freddo quindi fai riscaldamento a volontà
-potesti provare a fare qualche esercizio molto utile per la cuffie dei rotatori.
fatteli indicare da un istruttore o da un enorme
kurt hai ragione ma ero tornato da poco a casa dopo aver avuto l'allenamento dei pettorali ed ero un po seccato per il dolore. ma per quanto riguarda il fare qualche esercizio per i rotatori vi riferite dopo che questo dolore attuale sia andato via o puo' aiutarmi ad accellerare i tempi di recupero? e poi possono davvero essermi utili per il dolore all'inserzione tra petto e spalle? garzie di nuovo!!!!
kurt hai ragione ma ero tornato da poco a casa dopo aver avuto l'allenamento dei pettorali ed ero un po seccato per il dolore. ma per quanto riguarda il fare qualche esercizio per i rotatori vi riferite dopo che questo dolore attuale sia andato via o puo' aiutarmi ad accellerare i tempi di recupero? e poi possono davvero essermi utili per il dolore all'inserzione tra petto e spalle? garzie di nuovo!!!!
a queste domande non so risponderti con pecisione...
per un pò di tempo prova a farli.ti portano via 5 minuti,non sono faticosi (devi farli con peso basso ,senza sforzarti troppo).falli come riscaldamento,prima di fare la panca o le spalle.
cmq quando fai la panca fatti dire da un tizio se stai storto con le spalle
volevo chiedere un consglio su cosa fare. Sono un paio di settimane che allenando i pettorali avverto un dolore nella spalla (sara' infiammata l'inserzione petto spalla), cosa posso fare? Tenendo presente che alleno le spalle regolarmente e non avverto lo stesso dolore.
pomata antinfiammatore? please!
riposo per un paio di gg se ti fa male...pomatina antinfiammatoria proprio se ti fa male ma nn abusarne magari solo in quel paio di gg in cui ti riposi..poi molto streching e del buon riscaldamento per quando ti riallenerai..ovviamente introduci ex per la cuffia
x riscaldare le cuffie delle spalle un ottimo es sono le apxerture a L nn trovo il post me le ha consigliate un ENORME del sito
xkè su x giu ho avuto il tuo stesso dolore io xò nn ho usato pomate
Guarda facilmente sarà quella ***** della cuffia dei rotatori, che da un recente studio medico risulta sia stata posta nell'uomo soltanto per infiammarsi. A parte le cazzate, è facile che sia quello. Riposa due o tre gg poi comincia ad allenarla, io faccio gli esercizi per la cuffia dei rotatori prima di fare panca
La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
stell che intendi impacchi caldo/freddo per un minuto alternati?
prendi una borsa di ghiaccio e la piazzi sopra la spalla x 1min. poi ne prendi una con acqua calda e fai lo stesso.il tutto x un totale di 10 min. prova 2 volte al giorno e vedi se hai miglioramenti.se si poi inserisci gli esercizi x la cuffia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta