Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il trucco c'è...e si vede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Eagle
    Bene grazie!
    salute ok, una spalla che cigola, ma tiro avanti ... il cuore non mi ha dato più problemi ... l'umore è buono, come quasi sempre del resto ... non ostante i miei miseri 170cm ...

    Eagle
    se ti presenti ai tuoi pazienti coi tacchi penseranno che gli vuoi vendere la tua immagine ma come medico sei un disastro?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maurox
      Eppure ho visto una foto di Berlusca da giovane in spiaggia e non aveva per nulla un brutto fisico
      bè..piersilvio per esempio nn è messo affatto male da quanto mi ricordo...
      e poi...con la toffanin...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Blaster
        se ti presenti ai tuoi pazienti coi tacchi penseranno che gli vuoi vendere la tua immagine ma come medico sei un disastro?
        Disastro totale!
        spt da quando sono andato in ambulatorio con quelle cosette che mi hai imprestato (le zeppe, le autoreggenti e il reggiseno di pizzo nero, con i buchini per i capezzoli) ... le mutande con la gabbia per il pistolino non sono riuscito a metterle xchè la gabbia è troppo piccola ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Stardust83
          bè..piersilvio per esempio nn è messo affatto male da quanto mi ricordo...
          e poi...con la toffanin...


          Be pure se assomigliasse a Fassino uno cosi avrebbe sempre le peggio fighe
          Sciopero

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎