ho rischiato la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Max_79
    Un mio amico oltre a quella ha in macchina un nunchaku (che usa molto bene) e un tirapugni...

    Bye
    Io mazza da golf! Ma non la tirerò mai fuori per primo. Odio le armi, preferisco le mani che so usare pure meglio.
    Cmq hai avuto davvero sangue freddo, io al volante divento un'altra persona.
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

    Commenta

    • Lord Omungus
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 270
      • 2
      • 0
      • Ovunque e in nessun luogo
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      sull'orecchio, come con le armi, rischi di uccidere...questo lo sapevi?
      al max parte un timpano suvvia.....

      cmq non è detto che il primo che parte vince, esistono le schivate, e un calcio nei coglioni non è difficile da schivare. Se ti piglio la gamba e ti do una gomitata sul ginocchio? La prima regola è non scoprirsi
      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #78
        io mi porto sempre bruce lee e son goku nel portabagagli,e sto sicuro

        MALE MALE che vada,fanno la fusion
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • Lord Omungus
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 270
          • 2
          • 0
          • Ovunque e in nessun luogo
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Icarus
          chi ***** è che gira su una mercedes in giacca e cravatta e si porta dietro una piccozza?
          era lui...

          arricchitosi con i diritti di film ecc. ma sempre legato ai vecchi metodi....
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

          Commenta

          • herur 3
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 138
            • 0
            • 1
            • atlantide
            • Send PM

            #80
            raGazzi, mai sottovalutare chi si ha davanti, specialmente in macchina..anche il piu' innocuo degli automobilisti puo' tenere il trono e seccarti senza nessuna pieta', visti i tempi di merda in cui ci fanno vivere, tempi in cui anche il piu' calmo degli esseri umani puo' diventare un killer! ricordate il film: UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA? ebbene, siamo tutti a rischio

            io ho sempre preferito evitare discussioni pericolose, anche quando lavoravo nei locali..in macchina non ho armi. solamente una mag-lite lunga 40 cm, e come arma contundente e' ok..l'unica volta che l'ho usata un parcheggiatore abusivo si e' beccato un bel trauma cranico!
            non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

            Commenta

            • Lord Omungus
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 270
              • 2
              • 0
              • Ovunque e in nessun luogo
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da herur 3
              raGazzi, mai sottovalutare chi si ha davanti, specialmente in macchina..anche il piu' innocuo degli automobilisti puo' tenere il trono e seccarti senza nessuna pieta', visti i tempi di merda in cui ci fanno vivere, tempi in cui anche il piu' calmo degli esseri umani puo' diventare un killer! ricordate il film: UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA? ebbene, siamo tutti a rischio

              io ho sempre preferito evitare discussioni pericolose, anche quando lavoravo nei locali..in macchina non ho armi. solamente una mag-lite lunga 40 cm, e come arma contundente e' ok..l'unica volta che l'ho usata un parcheggiatore abusivo si e' beccato un bel trauma cranico!
              Ottima la mag-lite, è anche l'unica con cui non ti cagano il *****.
              Ma avete visto al tg? Proprio ieri sera uno è stato ammazzato per una lite da parcheggio. La cosa grave è che è successo non sul momento, ma due ore dopo. Due ore dopo il nervoso ti passa Cristo!!Invece il bastardo è tornato con gli amici armati di pistola, mentra il poveraccio era andato a cena con la moglie per il suo compleanno.
              Anch'io mi in***** per parcheggi eccetera, ma da qui a sparare a uno a sangue freddo, a due ore di distanza

              A sto punto tanto vale andare a vivere nel terzo mondo, rischi uguale ma almeno fai il signore
              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

              Commenta

              • mosquiton_001
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 533
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Lord Omungus
                Ottima la mag-lite, è anche l'unica con cui non ti cagano il *****.
                Ma avete visto al tg? Proprio ieri sera uno è stato ammazzato per una lite da parcheggio. La cosa grave è che è successo non sul momento, ma due ore dopo. Due ore dopo il nervoso ti passa Cristo!!Invece il bastardo è tornato con gli amici armati di pistola, mentra il poveraccio era andato a cena con la moglie per il suo compleanno.
                Anch'io mi in***** per parcheggi eccetera, ma da qui a sparare a uno a sangue freddo, a due ore di distanza

                A sto punto tanto vale andare a vivere nel terzo mondo, rischi uguale ma almeno fai il signore
                ma difatti eviterei i centri popolati come la peste se potessi..(presente il nonno di heidi sulle montagne? )

                Commenta

                • TheAnimal
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 132
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Lord Omungus
                  A sto punto tanto vale andare a vivere nel terzo mondo, rischi uguale ma almeno fai il signore
                  Concordo, kose da matti........

                  Commenta

                  • TheAnimal
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 132
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #84
                    Mio papi in makkina ha un nunchaku ke nn usa mai, a lui nn rompono mai il caxxo................

                    Commenta

                    • Lord Omungus
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 270
                      • 2
                      • 0
                      • Ovunque e in nessun luogo
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da mosquiton_001
                      ma difatti eviterei i centri popolati come la peste se potessi..(presente il nonno di heidi sulle montagne? )
                      niente autovelox....aaaaaaaaah
                      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                      Commenta

                      Working...
                      X