ho rischiato la vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Socio gira con la mazza da baseball....
    Un mio amico oltre a quella ha in macchina un nunchaku (che usa molto bene) e un tirapugni...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      ****..........per stare sicuro si deve girare con il fucile a pompa
      oppure girare con avido

The Blous Brothers

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

a fortuna direi ke hai potuto scappa se stavi nel traffico de roma qnd cavolo riuscivi a movete dalla makkina

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          oppure girare con avido

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
            Pensate un pò, stamane dopo il classico battibecco tra automobilisti un ebete è sceso dall'auto e aperto il bagagliaio ha tirato fuori un vanghetto da campeggio..un arma letale da qls posto ti prenda.
            Fortuna che nn ho + 20 anni ed essendo già dentro in macchina sono scappato via sennò questo mi taglia la testa, nn vi dico neanche che avevo pure ragione, no nn c'entra niente, sono sconvolto perchè capisco che il valore della vita è zero di questi tempi.
            Guardo stò 55enne che esce dalla macchina e vuole tagliarmi la testa...bah. nn ho parole.
            X fortuna dei 2 uno l'età gli ha cambiato modo di agire e pensare prima di fare le cose...evviva la vecchiaia

p-e
            KE GENTE DI MERDA!!
            PENSA SE AVEVI IN MACCHINA UNO DEI TUOI FIGLI KE SPAVENTO KE PRENDEVANO...

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

spray antiaggressore

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
                a fortuna direi ke hai potuto scappa se stavi nel traffico de roma qnd cavolo riuscivi a movete dalla makkina
                ma in quel caso avrei messo la prima nn la retro e me lo sarei messo sotto e la mia barchetta con l'assetto meno 3 cm è tanto bassa....tanto bassa..
                cmq ringraziando il cielo me la sono svignata e nn è successo niente.
                ora però stò pensando che se era lì a quell'ora me lo posso ritrovare ovunque in giro per il mio paese-quartiere e nn è che girerà sempre con un minibadile in mano allora vediamo come se la cava a mani nude..
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                  KE GENTE DI MERDA!!
                  PENSA SE AVEVI IN MACCHINA UNO DEI TUOI FIGLI KE SPAVENTO KE PRENDEVANO...
                  Caro gigio, se c'era mio figlio nn mi fermavo neanche..
                  Cmq veramente gente di merda...
                  p-e

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                    Un mio amico oltre a quella ha in macchina un nunchaku (che usa molto bene) e un tirapugni...

Bye
                    Ho un cacciavite di 60 cm in bagagliaio ma nn ci ho neppure pensato di mettermi a giocare ai 2 moschettieri per strada.
                    io ho 41 anni famiglia con 2 figli...salute amici e nn mi manca niente.

poi quando tiri fuori qlc di simile devi essere certo di avere il coraggio di usare certe cose xkè se te le tolgono dalle mani possono essere usate contro di te...
                    p-e

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

poi quando tiri fuori qlc di simile devi essere certo di avere il coraggio di usare certe cose xkè se te le tolgono dalle mani possono essere usate contro di te...
                      p-e
                      ecco la seconda REGOLA....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Ho un cacciavite di 60 cm in bagagliaio ma nn ci ho neppure pensato di mettermi a giocare ai 2 moschettieri per strada.
                        io ho 41 anni famiglia con 2 figli...salute amici e nn mi manca niente.

p-e
                        Non sai mai ki ti ritrovi davanti sicuramente uno ke reagisce in quella maniera ha un' animo da delinguente , sempre meglio lasciare perdere a meno ke non devi per forza difendere te stesso o qualkuno a cui vuoi bene ottima scelta couch

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

è da anni ormai che giro con una mazza da baseball in macchina. Per i viaggi all'estero al sud del Po, la sostituisco con una chiave inglese n7 della scala "bulloni per tubi ad altissima pressione" che è lunga un metro e larga 30 cm
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            è da anni ormai che giro con una mazza da baseball in macchina. Per i viaggi all'estero al sud del Po, la sostituisco con una chiave inglese n7 della scala "bulloni per tubi ad altissima pressione" che è lunga un metro e larga 30 cm

CIAO GRANDE! HO SPEDITO. SONO SU MSN

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31280
                              • 923
                              • 504
                              • Send PM

in estate mi è successa una cosa simile: ero in motorino e una macchina mi ha tagliato la strada, io gli ho urlato "Oh coglione!", questo ha inchiodato, è tornato indietro in retromarcia e mi ha bloccato la strada sgommando di lato. Era un albanese, è sceso e mi è venuto sotto con aria minacciosa urlando che io non potevo dirgli coglione, che non lo conoscevo, che non ne sapevo niente di lui... Io ho provato a spiegargli che quando si urla coglione a uno che ci taglia la strada è come se si insultasse la macchina, non la persona che la guida, che non sapevo neanche se era una ragazzina neopatentata o un carabiniere in borghese, insomma, non è per giudicare la persona in sp, è solo una reazione a una manovra pericolosa... Questo continuava a dire che non potevo giudicarlo, a un certo punto stava per andarsene, ma io volevo fargli capire questo concetto (mi dispiaceva un po' perchè questo tizio, essendo albanese, forse non si sentiva integrato e veniva continuamente umilato, e io ci tenevo a fargli capire che l' offesa non era motivata dal suo essere diverso), e io vedevo che era ancora scosso e tremava, ma continuavo a spiegargli il mio punto di vista, finchè quello è esploso, si è messo a urlare e ha aperto il bagagliaio, al che io ho messo in moto e me la sono filata

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                in estate mi è successa una cosa simile: ero in motorino e una macchina mi ha tagliato la strada, io gli ho urlato "Oh coglione!", questo ha inchiodato, è tornato indietro in retromarcia e mi ha bloccato la strada sgommando di lato. Era un albanese, è sceso e mi è venuto sotto con aria minacciosa urlando che io non potevo dirgli coglione, che non lo conoscevo, che non ne sapevo niente di lui... Io ho provato a spiegargli che quando si urla coglione a uno che ci taglia la strada è come se si insultasse la macchina, non la persona che la guida, che non sapevo neanche se era una ragazzina neopatentata o un carabiniere in borghese, insomma, non è per giudicare la persona in sp, è solo una reazione a una manovra pericolosa... Questo continuava a dire che non potevo giudicarlo, a un certo punto stava per andarsene, ma io volevo fargli capire questo concetto (mi dispiaceva un po' perchè questo tizio, essendo albanese, forse non si sentiva integrato e veniva continuamente umilato, e io ci tenevo a fargli capire che l' offesa non era motivata dal suo essere diverso), e io vedevo che era ancora scosso e tremava, ma continuavo a spiegargli il mio punto di vista, finchè quello è esploso, si è messo a urlare e ha aperto il bagagliaio, al che io ho messo in moto e me la sono filata

L'unico modo per fargi capire bene quello che intendevi era aspettare che scendesse dalla macchina per tirargli una papaia in mezzo ai denti, molto probabilmente avrebbe imparato seduta stante la connessione logica

GUIDA PERICOLOSA = PRENDERE APPUNTAMENTO DAL DENTISTA
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X