ho rischiato la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da maurillo
    testata sul naso...o vecchio ceffone a mano aperta sull'orecchio.

    sull'orecchio, come con le armi, rischi di uccidere...questo lo sapevi?

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      sull'orecchio, come con le armi, rischi di uccidere...questo lo sapevi?
      solo se le usi entrambi...io una alla volta.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • bsh
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 117
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #63
        in giro per milano specialmente ci sono coglioni incredibili tutti incazzati e frustrati che credono che solo loro abbiano fretta nella vita....per esperienza ho capito che quelli che sembrano più minacciosi sono quelli che appena vedono volare uno schiaffone fanno meno i galletti...
        un 35enne pretendeva che gli lasciassi il parcheggio perchè lui lavorava li vicino e quindi era suo di diritto...(quante cazzate!!) e insultandomi e minacciandomi si è preso una cartella in piena faccia e vi garantisco che non ha detto più nulla,è salito sulla macchina e ha cercato un altro parcheggio..

        Commenta

        • TheAnimal
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 132
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da bsh
          in giro per milano specialmente ci sono coglioni incredibili tutti incazzati e frustrati che credono che solo loro abbiano fretta nella vita....per esperienza ho capito che quelli che sembrano più minacciosi sono quelli che appena vedono volare uno schiaffone fanno meno i galletti...
          un 35enne pretendeva che gli lasciassi il parcheggio perchè lui lavorava li vicino e quindi era suo di diritto...(quante cazzate!!) e insultandomi e minacciandomi si è preso una cartella in piena faccia e vi garantisco che non ha detto più nulla,è salito sulla macchina e ha cercato un altro parcheggio..

          Commenta

          • stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

            #65
            mi e' successa una cosa simile un paio d'anni fa quando vivevo ancora in Italia. a Cologno monzese il solito stronzo con la volvo taglia la colonna e cerca di infilarsi davanti a me. io avanzo e questo mi urta il parafango (della mia polo 1.0 del 1991 con 400,000km). il tipo non guarda bene nella macchina e scende per fare il grosso. al che io e il mio cantante ettore (1,90 per 120kg) scendiamo come bud spencer e Terence Hill; io in canottiera con tatuaggi etc. il tipo sbianca, corre in macchina e si chiude dentro ma non puo' scappare perche' e' in coda. si e' cagato addosso. piangeva al telefonino mentre noi gli facevamo dondolare la macchina.... la prossima volta impara.


            Commenta

            • TheAnimal
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 132
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da stuckmojo
              mi e' successa una cosa simile un paio d'anni fa quando vivevo ancora in Italia. a Cologno monzese il solito stronzo con la volvo taglia la colonna e cerca di infilarsi davanti a me. io avanzo e questo mi urta il parafango (della mia polo 1.0 del 1991 con 400,000km). il tipo non guarda bene nella macchina e scende per fare il grosso. al che io e il mio cantante ettore (1,90 per 120kg) scendiamo come bud spencer e Terence Hill; io in canottiera con tatuaggi etc. il tipo sbianca, corre in macchina e si chiude dentro ma non puo' scappare perche' e' in coda. si e' cagato addosso. piangeva al telefonino mentre noi gli facevamo dondolare la macchina.... la prossima volta impara.
              Grandi!

              Commenta

              • bsh
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 117
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da stuckmojo
                mi e' successa una cosa simile un paio d'anni fa quando vivevo ancora in Italia. a Cologno monzese il solito stronzo con la volvo taglia la colonna e cerca di infilarsi davanti a me. io avanzo e questo mi urta il parafango (della mia polo 1.0 del 1991 con 400,000km). il tipo non guarda bene nella macchina e scende per fare il grosso. al che io e il mio cantante ettore (1,90 per 120kg) scendiamo come bud spencer e Terence Hill; io in canottiera con tatuaggi etc. il tipo sbianca, corre in macchina e si chiude dentro ma non puo' scappare perche' e' in coda. si e' cagato addosso. piangeva al telefonino mentre noi gli facevamo dondolare la macchina.... la prossima volta impara.


                ah ah ahah ah ah una scena che avrei visto volentieri..

                Commenta

                • bsh
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 117
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  testata sul naso...o vecchio ceffone a mano aperta sull'orecchio.
                  eh eh eh
                  ma basta una manata secca in faccia....non importa lui quanto sia grosso,chi colpisce per primo "vince"

                  Commenta

                  • avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da mosquiton_001
                    a sto punto visto che e' illegale girare con armi da fuoco in macchina vai di Beretta 93r con mirino laser e caricatore estese..

                    per la cronaca e' precisissima ed ha una cadenza di tiro di circa 60 colpi minuto.. caricata con dei punta cava 9mm da tenere rigorosamente in posizione di fuoco automatica il vantaggio e' assicurato........... e anche la popolarita' tra le F.O.


                    a sto punto...........

                    Commenta

                    • p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

                      #70
                      Io ho un sovrapposto cal 12 da caccia del mio buon vecchio nonno Cesare...ma dai raga, nn mi stà neanche nel bagaglio della spider:-)))))
                      Sdrammattizziamo nn si può andare per strada in battaglia e assetto da guerra...
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta

                      • TheAnimal
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 132
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da p-e
                        Io ho un sovrapposto cal 12 da caccia del mio buon vecchio nonno Cesare...ma dai raga, nn mi stà neanche nel bagaglio della spider:-)))))
                        Sdrammattizziamo nn si può andare per strada in battaglia e assetto da guerra...
                        p-e
                        lol

                        Commenta

                        • slangone
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 727
                          • 0
                          • 0
                          • Receptor down-regulation
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da maurillo
                          consiglio maurilliano di quando era na mezza teppa: quando capita di avere una discussione in auto la prima cosa da fare è scendere subito...ci si dirige verso lo sportello e appena accenna a venire fuori..bam un picchio nel muso e lo spengi dentro la macchina...io ho usato un paio di volte la vecchia testata sul naso..e funziona benissimo
                          concordo...è faicle la cosa....ragazzi si capisce quando uno vuole avvicinarsi per menarti...la cosa importante è partite subito un calcio nei coglioni e due gomitate forti in bocca e vedi se si rialza...nn se rialaza pure se pesa 200 kg..mai aspettare di essere colpiti...nn è ke io sia un matto ma se uno te viene sotto secondo voi ke vole?un bacino ?

                          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                          Commenta

                          • mosquiton_001
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 533
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            ba...palla ogivale da 123 grani, oppure troncoconica da 123 sempre, limata al centro.
                            Però è più utile quest'ultima con calibri più portatili, perchè entra, fa un buco enorme perchè scuarcia la parte, e poi si frantuma all'interno creando delle lesioni dolorosissime e mostruose...se non muori per le ripercussioni che ha sul cuore, muori per emoorragia.
                            riassumendo le cosidette Dum Dum

                            Commenta

                            • mosquiton_001
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 533
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da p-e
                              Io ho un sovrapposto cal 12 da caccia del mio buon vecchio nonno Cesare...ma dai raga, nn mi stà neanche nel bagaglio della spider:-)))))
                              Sdrammattizziamo nn si può andare per strada in battaglia e assetto da guerra...
                              p-e
                              ma difatti e' meglio armi di piccole dimensioni che entrano bene in macchina

                              suggerirei ad avido e tutti gli amanti del cal 12 questo... e un cal 12 con modalita' di fuoco semi automatica e automatica molto ben bilanciato utilissimo per i combattimenti ravvicinati....


                              si consuglia l'uso di proiettili Quadrangle Slug per livellare l'assetto del veicolo dell'avversario...

                              Commenta

                              • Beppe82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 1435
                                • 80
                                • 264
                                • Benevento
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da stuckmojo
                                mi e' successa una cosa simile un paio d'anni fa quando vivevo ancora in Italia. a Cologno monzese il solito stronzo con la volvo taglia la colonna e cerca di infilarsi davanti a me. io avanzo e questo mi urta il parafango (della mia polo 1.0 del 1991 con 400,000km). il tipo non guarda bene nella macchina e scende per fare il grosso. al che io e il mio cantante ettore (1,90 per 120kg) scendiamo come bud spencer e Terence Hill; io in canottiera con tatuaggi etc. il tipo sbianca, corre in macchina e si chiude dentro ma non puo' scappare perche' e' in coda. si e' cagato addosso. piangeva al telefonino mentre noi gli facevamo dondolare la macchina.... la prossima volta impara.

                                cavolo, questa era assolutamente da vedere.... ovviamente da spettatore
                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X