ho comprato la nuova punto. la linea è bellissima e va da dio, però... colore arancio spassoso, sembra dipinta con l' evidenziatore... eppure sul pc della concessionaria sembrava bello. Ora mi tocca tenermela
sono un coglionazzo
Collapse
X
-
Ma si può fare una macchina arancio???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniho comprato la nuova punto. la linea è bellissima e va da dio, però... colore arancio spassoso, sembra dipinta con l' evidenziatore... eppure sul pc della concessionaria sembrava bello. Ora mi tocca tenermela
cosi ti impari a comprare le fiat ben ti stà!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Riverniciare una macchina nuova? Ma sei fuori? Apparte che costa molto di più di 2000 euro se vuoi fare una cosa fatta bene e poi il colore invitabilemnet quando non è l'originale si stacca, si gonfia e fa la ruggine...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Per me la questione e' una : con quello che costano se compri un auto che hai gia' visto in giro, come colore e tutto allora sei a posto,devi solo ordinarla... ma su un modello nuovo il colore va visto direttamente sulla carrozzeria , e non mi riferisco solo a colori particolari, ma anche a quelli classici... E' successo ad un mio amico con la golf, presa color senape messa in esposizione a una fiera vicino a dove abito, gliel'hanno data con un bello sconto, ovviamente dopo qualche giorno, ed e' stato praticamente il primo ad avere il modello nuovo ... Poi si e' stufato del colore e ha resistito qualche qualche mese,poi l'ha data indietro al concessionario e oltretutto l'ha pure presa in culo per via che con quel colore era difficile rivenderla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersE che ***** l'hai comprata a fare ?! Non dovevi andare nella legione ??
Avevo pensato di dargliela indietro per una di un altro colore, ma ci rimetterei troppi soldi credo perchè intanto è da 10 giorni che ce l' ho e un ci ho viaggiato parecchio... Mi ero detto "vabbè, sarà questione di farci l' occhio poi mi pacerà". invece mi fa sempre più schifo
se non altro quando vo al centro commerciale non mi toccherà più girare 30 minuti in cerca della mia anonima macchina grigia metallizzataLast edited by Arturo Bandini; 03-11-2005, 20:17:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinici vo mica domani... L' ho comprata perchè la mia vecchia automobile all' improvviso è morta... Il fatto è che il vecchio arancione della punto era bello, ce l' avete presente? era un colore strano, con un po' di oro e riflessi metallici. Questo invece è in tinta col giubbino catarinfrangenti...
Avevo pensato di dargliela indietro per una di un altro colore, ma ci rimetterei troppi soldi credo perchè intanto è da 10 giorni che ce l' ho e un ci ho viaggiato parecchio... Mi ero detto "vabbè, sarà questione di farci l' occhio poi mi pacerà". invece mi fa sempre più schifo
beh guarda il lato positivo..
non passerai mai più inosservato per il resto dei tuoi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusscusami tanto peroì....ma è colpa tua....come ***** ti salta in mente di comprarla arancione....***** compratela nera....
ma comprandola arancione dimostri di avere un grande coraggio e una grande forza d'animo!!
Commenta
-
Commenta