sono un coglionazzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73944
    • 2,556
    • 3,380
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    mah
    embè

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      embè
      buh
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da growl
        nella legione?

racconta un po

(sono un caporale della folgore)

A pisa?
        Sciopero

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73944
          • 2,556
          • 3,380
          • Italy [IT]
          • Send PM

buh
          bum!!!

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

bum!!!

boom!!
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73944
              • 2,556
              • 3,380
              • Italy [IT]
              • Send PM

boom!!
              SLAM(porta che sbatte.steel esce)

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

SLAM(porta che sbatte.steel esce)

slang

(steel viene entrato dalla porta)
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 32178
                  • 1,047
                  • 585
                  • Send PM

nella legione?

racconta un po

(sono un caporale della folgore)
                  ho in progetto di andarci entro qualche mese... Purtroppo non ne so quasi niente, non conosco nessuno che ci sia stato... So che non è facile entrarne a far parte, che l' 80% degli aspiranti viene scartato, comunque se non mi dovessero prendere prima di tornare a casa vado a provare anche alla legione spagnola... Purtroppo ormai ho 26 anni, sennò preferirei l' esercito italiano, o la marina militare, anche la folgore, invece nella legione possono entrare dai 20 ai 40 anni...

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36931
                    • 1,605
                    • 2,921
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                    facciamo il cambio : io ti dò la mia Uno del '91 e tu mi dai la Nuova Punto ; mi pare un affarone

con tutte le scopate che ti sei fatto la dnetro potresti far scopare persino Bandini
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Sarò patetico, ma a me certe cose mi danno una sola preoccupazione: nella marina, nella legione, come si fanno a gestire certe esigenze... sessuali?

Nella marina per 4-5 mesi non vedi una donna?

Nella legione 5 ANNI di astinenza?
                        Last edited by Cesarius; 06-11-2005, 11:23:32.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• growl
                          Banned
                          • Apr 2003
                          • 234
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          ho in progetto di andarci entro qualche mese... Purtroppo non ne so quasi niente, non conosco nessuno che ci sia stato... So che non è facile entrarne a far parte, che l' 80% degli aspiranti viene scartato, comunque se non mi dovessero prendere prima di tornare a casa vado a provare anche alla legione spagnola... Purtroppo ormai ho 26 anni, sennò preferirei l' esercito italiano, o la marina militare, anche la folgore, invece nella legione possono entrare dai 20 ai 40 anni...
                          ciao,

ti dico subito : LASCIA STARE.

la legione non è uno scherzo, entrare è abbastanza facile, prendono di tutti e di tuttu.

non è detto che tu riesca ad avere un incarico operativo, potresti stare in mensa per 5 anni!

nella legione trovi di tutto, spacciatori, assasini,rapinatori... la gente che vuole scappare dal mondo ed avere una nuova identità si arruola nella legione.

una volta era chiamato "l'esercito degli supratori e assasini", ora invece siccome cercano di cambiargli faccia ,hanno messo come vincolo di ammissione: non devi aver commesso questi due reati.

RESTA COMUNQUE UN GRANDISSIMO ESERCITO, ha fatto grosse cose e i reparti di truppa scelta sono fra i migliori del mondo, ..

quello che voglio appunto dirti che non è tutto rose e fiori, potresti andare li e finire in una caserma schifosissima a fare il magaziniere con gente come feccia, senza ritegno della vita... potrebbe essere un forte impatto...qualcuno si suicida.

potresti provare perchè hai 60 giorni (o 90, non ricordo), nel quale puoi proscioglierti, dopo questi giorni non potrai piu' farlo, sei costretto a finire la ferma altrimenti diventi disertore.

per l'età che hai nell'esercito italiano ormai di truppa non puoi più entrare
                          potresti provare il concorso da sottoufficiale.

fai un salto qui:

www.legionestraniera.org

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 32178
                            • 1,047
                            • 585
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                            Sarò patetico, ma a me certe cose mi danno una sola preoccupazione: nella marina, nella legione, come si fanno a gestire certe esigenze... sessuali?

Nella marina per 4-5 mesi non vedi una donna?

Nella legione 5 ANNI di astinenza?
                            perchè astinenza? ormai nell' esercito, e anche nella legione, arruolano anche le donne... Poi comunque fuori dai recinti c'è il paese, la città, la gente, non è che ti tengono segregato dentro, e quando tu esci puoi conoscere ragazze, mettertici insieme... poi tanto l' astinenza io la faccio anche qui, sicchè cambia poco per me
                            a me mi disturba di più dover mangiare quel che mi danno loro e non poter seguire un' alimentazione e un' allenamento da me scelti, ma anche questo non è così grave...
                            Forse la cosa più difficile è dover salutare gli amici, ma io credo che si può rimanere amici anche se si vive lontani, e mi sembra molto romantico pensare che gli scriverò lettere e gli telefonerò ogni settimana... e l' emozione di trovarsi così cambiati e sempre uguali dopo tanti anni, quando ci rivedremo...

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 32178
                              • 1,047
                              • 585
                              • Send PM

ciao,

ti dico subito : LASCIA STARE.

la legione non è uno scherzo, entrare è abbastanza facile, prendono di tutti e di tuttu.

non è detto che tu riesca ad avere un incarico operativo, potresti stare in mensa per 5 anni!

nella legione trovi di tutto, spacciatori, assasini,rapinatori... la gente che vuole scappare dal mondo ed avere una nuova identità si arruola nella legione.

una volta era chiamato "l'esercito degli supratori e assasini", ora invece siccome cercano di cambiargli faccia ,hanno messo come vincolo di ammissione: non devi aver commesso questi due reati.

RESTA COMUNQUE UN GRANDISSIMO ESERCITO, ha fatto grosse cose e i reparti di truppa scelta sono fra i migliori del mondo, ..

quello che voglio appunto dirti che non è tutto rose e fiori, potresti andare li e finire in una caserma schifosissima a fare il magaziniere con gente come feccia, senza ritegno della vita... potrebbe essere un forte impatto...qualcuno si suicida.

potresti provare perchè hai 60 giorni (o 90, non ricordo), nel quale puoi proscioglierti, dopo questi giorni non potrai piu' farlo, sei costretto a finire la ferma altrimenti diventi disertore.

per l'età che hai nell'esercito italiano ormai di truppa non puoi più entrare
                              potresti provare il concorso da sottoufficiale.

fai un salto qui:

www.legionestraniera.org
                              ciao growl, il sito lo conosco, ho letto anche un libro "dentro la legione". Sul libro c'è scritto che davvero è molto difficile essere selezionati, ma se così non fosse, tanto meglio... Io non credo che ci siano delle brutte persone nella legione, penso che funzionasse così tanto tempo fa... in realtà se voglio fare questa cosa è anche perchè mi aspetto di trovare lì dentro delle persone migliori di quelle che vedo qui in giro...
                              Certo mi scoccerebbe restare in una mensa o in un ufficio, però penso che me lo faranno capire entro quei 60 giorni se potrò essere impiegato in truppe operative...

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36931
                                • 1,605
                                • 2,921
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                poi tanto l' astinenza io la faccio anche qui, sicchè cambia poco per me
                                ...

tu andresti perche'ì pensi di scopare !!!!!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X