fissate il centro e le palline scopaiono!
Bello.. guardate!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supersajan
fissate il centro e le palline scopaiono!
aooooo mo mi spieghiiiiiiii
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Okkazzo
Commenta
-
-
fiQo sto coso devi anna dall'oculista dopo è xò fiQo
evidenntemente il fucsia se immiskia col grigio de fondo è diventa verde ma le palline scompajiono solo qnd punti lo sguardo sulla croce è in quel momento le palline scompajiono forse grazie anke a miscelarsi di colori
bho
mo me pio un acido è ce passo la notte
Commenta
-
-
-
nn so perchè succeda, cmq penso proprio per il discorso detto prima, ossia che il viola mischiato ail verde da grigio...
fikata!
Last edited by Supersajan; 04-11-2005, 09:33:00.W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottano no di piu'.....ma come fa' .....ma non c'e' una spiegazione?
Il pallino verde satura il ricettore che porta l'informazione visiva al cervello, quindi essendo il verde complementare del viola l'immagine viene compensata. Va agire sulla rodopsina.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Supersajanfissate il centro e le palline scopaiono!
Di immagini di questo genere ne ho a centinaia, dopo posto qualcosa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansi che c'è.
Il pallino verde satura il ricettore che porta l'informazione visiva al cervello, quindi essendo il verde complementare del viola l'immagine viene compensata. Va agire sulla rodopsina.
Commenta
-
Commenta