Originariamente Scritto da Conan
Maradona chi? Volevi dire Ronaldinho.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
comunque non scherziamo.....maradona (uomo di merda lo sottolineo) è dio che si è divertito a venire a giocare un po' a calcio sulla terra.....un po' come valentino rossi, michael jordan....insomma il nr. 1 di ogni epoca.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Azz Mendieta è tornato in nazionale e sta facendo benissimo nel Middsbough.....qui credo solo che non gli abbiano concesso tempo per adattarsi perchè ricordo che Mancini non voleva mandarlo via sicuro che si sarebbe ripreso...
Jugovic era spremuto come un limone è vero ma Pauolo Sousa andò via ancora abbastanza giovane da torino e mi pare anche che approdò qualche mese all'inter in seguito.
Sui giovani sono arciconvito che occorre cambiare mentalità: meglio un giovane bravo in campo che una pippa con tanta esperienza....
Ioi sono incazzato con Delio Rossi perchè fa giocare Siviglia che è una **** dicendo che serve esperienza e lascia in panchina Piccolo che reputo bravo in base alle gare dell'under 21 che ho potuto osservare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Maradone è un fenomeno ma so quanto Ronaldinho gli sia inferiore....di poco credo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa che dici Conan?
Tu confondi il giocar bene con l'esser forti. Una squadra può non fare spettacolo ma dar la paga a tutte le altre lo stesso. Che in Spagna il gioco sia più spettacolare può essere ma venirmi a dire che il Villareal darebbe 3 pappine a Fiorentina e Palermo mi fa veramente ridere.
Poi quella della squadra di First Division che da noi lotterebbe per un posto in Uefa... beh, spero che tu stia scherzando. Una squadra di metà classifica Inglese (a parte il Liverpool che magari è in un periodo nero ma verrà fuori) farebbe penso 10 punti nel campionato italiano.
Del calcio francese non ne parliamo, fa anche schifo vederlo, tra l'altro.
Commenta
-
-
qnd gioka in campo hai gli avversari ke te impediscono de esse libero de mirare come vuoi nn dimentikiamolo qsto
guardate qua de ke è capace sto giokatore palla al piede
quoto anke stell77 x qnto riguarda messi un vero fenomeno anke lui
robbinjio pxutroppo nn sta facendo un gran bn mo ma è tutto il real ke mo sta a fa ride è anke lui ne risente
secondo me c'è riesce a piaa traversa piu de qualke volta di fila .......
Commenta
-
Commenta