Maradona chi? Volevi dire Ronaldinho.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Oltre al fatto che è un fake....non nominate il nome di Dio invano nei titoli dei post...Maradona è indiscutibilmente il più forte di tutti i tempi...ronaldinho deve mangiare ancora molta pasta e fagioli....

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
      Maradona è indiscutibilmente il più forte di tutti i tempi...ronaldinho deve mangiare ancora molta pasta e fagioli....

E meno bamba
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Traversa o no Ronaldhino è un giocatore fantastico, uno di quelli natiu per far sborrare le platee....in Italia palriamo di Del Piero, di Ibhra, di Totti, Sheva ed Adriano come dei più forti al mondo ma visti vicino a lui sono giocatorini normali pur essendo bravissimi rispetto alla media.Quando sento i romanisti che dicono Totti il numero uno al mondo mi faccio certe risate....Ronaldinho è inarrivabile e forse alla fine della carriera se vince un altro paio di mondiali lo paragoneranno a Pelè e Maradona.
        Poi ho visto qualche pezzo di Robbinho ed devo dire che anche lui spaventa per quanto sia bravo ma è ancora bambino, tra un paio di anni sarà anche lui tra i grandissimi.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Traversa o no Ronaldhino è un giocatore fantastico, uno di quelli natiu per far sborrare le platee....in Italia palriamo di Del Piero, di Ibhra, di Totti, Sheva ed Adriano come dei più forti al mondo ma visti vicino a lui sono giocatorini normali pur essendo bravissimi rispetto alla media.Quando sento i romanisti che dicono Totti il numero uno al mondo mi faccio certe risate....Ronaldinho è inarrivabile e forse alla fine della carriera se vince un altro paio di mondiali lo paragoneranno a Pelè e Maradona.
          Poi ho visto qualche pezzo di Robbinho ed devo dire che anche lui spaventa per quanto sia bravo ma è ancora bambino, tra un paio di anni sarà anche lui tra i grandissimi.

Perche ci sono riomisti che dicono che il pupone è il piu' forte del Mondo??? menomale che io nn ne conosco...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

************************************* Maradona e' meglio 'e Pele' ************************************* -Original Neapolitan Lyrics-eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohChi s'ha accattato a chist',chi s'ha accattato a chill',chist' e' nu diavulillo,e ce ne vonn ciento p' 'o ferma'...Maradona e' meglio 'e Pele'ci hanno fatto 'o mazz' tant pe 'll ave'!Maradona facce sunna',nu scudetto puortancill' 'a parte 'e cca'...Maradona 'o ttene e t' 'o dda',te scamazza te mbriaca e va a signa'Maradona si' Napule gia',tu si' 'a chiave 'e ll'acqua pe ce fa campa'.eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona, mo' ca stai cca',levancillo 'o scuorno 'a faccia a sta citta'Maradona, nun puo' sbaglia',tu pe nnuje si frat', pate e si' mamma'...Maradona piensace tu,si mo' nun succere nun succere cchiu'...l'Argentina toja sta cca',nun putimme cchiu' aspetta',finalmente ce putimmo vendica'...eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona piensace tu,si mo' nun succere nun succere cchiu'...l'Argentina toja sta cca',nun putimme cchiu' aspetta',finalmente ce putimmo vendica'...-English translation-eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohThis team has bought this one,that team has bought that one,but this man is a small devil,and you need more than one hundred people to stop him.Maradona is better than Pele'we suffered so much to have him finally in our teamMaradona, let us dream,take a scudetto to this city,Maradona has it and gives it,he strikes you, inebriates you, and then scores...Maradona you are already of Naples,you are the water that lets us live.eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona, now that you are here,please erase all the shame about this city,Maradona, you can't fail,for us you are brother, father and mother...Maradona, we are in your hands,if it does not happen now, it won't happen in the future,now your Argentina is herewe can't wait anymore,finally we can revenge.eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona, we are in your hands,if it does not happen now, it won't happen in the future,now your Argentina is herewe can't wait anymore,finally we can revenge.-Espanol-eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohEste equipo compro a este futbolista,ese equipo compro a otro,pero este hombre es un diablito,y necesita 100 personas para pararlo.Maradona es mejor que Pele'sufrimos demasiado para que su llegada se haga realidadMaradona, vamos a soñar,lleva un scudetto aquiMaradona, lo tiene y lo da,te entonta, te emborracha, y va a marcarMaradona, tu ya eres Napoles,eres la llave para la agua que nos deja vivir.eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona, ahora estas aqui,borra la verguenza de esta ciudadMaradona, no puedes faltar,para nosotros eres hermano, padre y madre,Maradona, somos en tus manos,si no pasa ahora, no va a pasar mas,tu Argentina ahora esta aqui,no podemos esperar mas tiempo,finalmente podemos vengarnos.eh oh eh oh ale ah oheh oh eh oh ale ah ohMaradona, somos en tus manos,si no pasa ahora, no va a pasar mas,tu Argentina ahora esta aqui,no podemos esperar mas tiempo,finalmente podemos vengarnos.

Commenta

• PROTEINS
              latin lover
              • Sep 2001
              • 6599
              • 591
              • 529
              • Habana Veja
              • Send PM

ECCONE UN'ALTRA
              ** Tango de Maradona **

<Napoletano (original text)>

Ole'!
              Abballa 'o tango nmieze 'e ccosce 'e Maradona
              po' te mbriachi e si' chiammate pruvulone,
              ma statte 'a casa cu 'sti ccosce a bancarella
              ca dopp' 'o tango ce sta pure 'a tarantella.

Si po' si' stanco e vuo' pruva' 'na guapparia,
              p' 'o fa' ferma' ce vo' sultanto 'a polizia
              ma nun da' retta, nunn' 'a fa' 'sta fessaria
              ca pure a loro se po' scarta'.

'E solde gia' so ppronte pe ll'abbunamento
              e tutt'a ggente songhe gia' pronte pe s' 'o fa'
              ai sacrifici siamo pronti ed allenati
              pero' a dummeneca nun ce he a fa' 'ntusseca'.

T'arraccumanno, nun ce 'o fa' n'atu bidone
              pecche' stavota fosse troppa 'a delusione
              si' nu scugnizzo pure tu comm' a sta ggente
              sulo 'o pallone tene e po', nun tene niente.

Esta es la cancion de Diego Armando Maradona
              che ci e' costato un sacco de miliona (non e' vero)
              ma el pueblo e' feliz,
              pecche' 'a ro' 'o truvamme a n'ate cumm' 'e isse?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• PROTEINS
                latin lover
                • Sep 2001
                • 6599
                • 591
                • 529
                • Habana Veja
                • Send PM

Commenta

• PROTEINS
                  latin lover
                  • Sep 2001
                  • 6599
                  • 591
                  • 529
                  • Habana Veja
                  • Send PM

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Idolatrare un coglione come Maradona non e' male .....
                    Sciopero

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan

Conan non mi cadere su questi errori.
                      Ronaldinho è un fenomeno (secondo me il migliore al mondo).
                      Ma giocatori come Sheva, Adriano, Henry hanno un ruolo diverso.
                      Sono dei bomber. Ed è per questo che sono in lizza a pieno titolo con Ronaldinho per il pallone d'oro.

E' vero Ronaldinho ha più tecnica di questi signori....
                      Ma..... E' meno potente di tutti e tre. E' meno forte di testa di tutti e tre. Non fa reparto da solo in avanti (proprio perchè è un trequartista, o al limite mezza punta).

Te lo dico sinceramente, non scambierei Sheva per Ronaldinho. E questo per un motivo: abbiamo Kakà che ha più o meno la stessa posizione del suo connazionale.

Se già mi proponessi lo scambio Ronaldinho-Kakà, ci penserei.
                      Ma ugualmente questi 2 hanno caratteristiche diverse: Kakà verticalizza come nessun'altro ed è più assist-man. Ronaldinho è più tecnico (il N°1), vede sempre la porta e calcia meglio le punizioni.

Per questo il Brasile è la super-favorita per i prossimi mondiali.

Ma te li immagini Kakà-Ronaldinho-Adriano-Robinho-Ronaldo-Emerson-Juninho ecc ecc che si danno il cambio in una partita?

Già me li vedo: entra Kakà nel secondo tempo, bello fresco e si pappa le difese avversarie (stancate da Robinho e Ronaldo).
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Perche ci sono riomisti che dicono che il pupone è il piu' forte del Mondo??? menomale che io nn ne conosco...

Dai ragazzi....

Io non dico che sia il numero 1, ma è tra i primi 5.
                        Totti è il prototipo del giocatore moderno: è forte di destro-sinistro, punizioni, tiri da fuori, dribbling, progressione, assit.
                        sigpic

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Idolatrare un coglione come Maradona non e' male .....

AAARRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!

BESTEMMIA!!!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Caro Joblack tu fai un ragionamento giustissimo: Ronaldinho gioca senza un ruolo ben definito, svaria sulla trequarti da una parte all'altra ma non è assolutamente meno potente degli altri, l'ho visto senza maglia ed ha un fisico ben tarchiato e potente, è veloce, ha tiro e resistenza alla corsa.
                            Se mi dici di Robbinho ti dico che non è forte fisicamente ma Ronaldinho è atleticamente bestiale e l'ho visto anche colpire di testa benino, credo che lui di testa non sia male ma non ami gettarsi nelle mischie in area di rigore.
                            Kakà e Totti sono numeri 10 essenziali: segnano e sanno segrare, danno la palla di prima e danno profondità ma i piedi di Ronaldinho se li sognano e la gente ama vedere certi tocchi, a tutti credo piace vedere accarezzare ....ecco Ronaldinho accarezza il pallone come un uomo accarezza col dito medio il clitoride di una bella fanciulla....con la stessa passione ed il risultato è lo stesso: ORGASMO.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                              Dai ragazzi....

Io non dico che sia il numero 1, ma è tra i primi 5.
                              Totti è il prototipo del giocatore moderno: è forte di destro-sinistro, punizioni, tiri da fuori, dribbling, progressione, assit.
                              Dissento: Totti è tra i primi 5 in Italia, al mondo ci devi mettere dentro i sudamericani, Zidane, Henry, qualche Portoghese....c'è gente che sa trattar meglio il pallone.
                              Credo che già il buon vecchio Rui Costa o Figo siano più dotati sotto l'aspetto squisitamente tecnico, lui però ha rispetto a loro un arma in più: la concretezza, Totti gioca senza troppi fronzoli e senza ghirigori.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Jo, Kakà è bravissimo ma uno scambio con Ronaldinho ti lascerebbe pensare???
                                In Italia Ronaldinho giocherebbe come seconda punta visto che qui c'è usanza di non scoprirsi troppo e farebbe 20 retri a campionato...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X