Yamamay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da GOHARD79
    Anche io uso le nike shox!
    Pero' occhio a quelle su eba 0+ che spesso sono false...e comunque paghi una cifra la spedizione,fatti bene i conti...
    infatti su ebay nn ho mai comprato nulla anche xchè n mi fido di lasciare il no. della carta...
    molti aprono apposta un conto bancoposta con pochi soldi

    piu che altro alle shox facendo pressa si stanno scaricando gli ammortizzatori ed ad un mio amico si sn rotte sotto la suola 2 paia ...

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da 0positivo
      prendi x il culo? guarda che è vero delle scarpe ad 1 euro ma si trattava di un caso eccezionale visto che nn c'erano concorrenti all'asta, ed erano un modello nn nuovo

      Vabbe se parli delle nike canguro color verde rogiolo metallizzato e inserti in caucciu' mica e' colpa mia
      Sciopero

      Commenta

      • Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da 0positivo
        infatti su ebay nn ho mai comprato nulla anche xchè n mi fido di lasciare il no. della carta...
        molti aprono apposta un conto bancoposta con pochi soldi

        piu che altro alle shox facendo pressa si stanno scaricando gli ammortizzatori ed ad un mio amico si sn rotte sotto la suola 2 paia ...

        Mio cugino mentre correva per la steppa artica ha forato un cuscinetto delle silver e siccome l'assistenza stradale tardava ad arrivare ha fatto da se con le budella gonfiate a fiato di un topo, catturato a mani nude, messe al posto del cuscinetto
        Sciopero

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da Mi80
          Mio cugino mentre correva per la steppa artica ha forato un cuscinetto delle silver e siccome l'assistenza stradale tardava ad arrivare ha fatto da se con le budella gonfiate a fiato di un topo, catturato a mani nude, messe al posto del cuscinetto
          ci risiamo, sniffi ancora la colla??

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #95
            Caro sieropositivo, non ho avuto il tempo di leggere tutte le 4 pagine di questo interessante e fondamentale 3d, ma ritenevo necessario farti sapere che ho comprato uno spazzolino da denti nuovo, giallo.
            Ritengo doveroso fare sapere a tutti tale notizia assolutamente in linea con lo spessore della presente discussione.
            Bebbo
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

              #96
              O' Positivo va ribattezzato Er Mutanda come ha fatto la bella Elena Santarelli con Zequila
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X