Originariamente Scritto da GOHARD79
Yamamay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85mah tanto uno sfigato resta tale anche se è firmato dalla testa ai piedi, un trombatores ingroppa anche in tuta.
Detto ciò non ci vedo nulla di male a vestirsi bene basta non fissarsi e diventare ridicoli, le mutande con l'elasticone con scritto "tommy" mi fanno proprio ridere.
C'è da dire che certa gente che si preoccupa tanto dei vestiti e ha un fisico di merda dovrebbe fare meno la fighetta e spingere la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79E ki giudica? sono semplicementebrutte da vedersi,se hai un minimo di estetica sai cosa comprare...e non dico di spendere una fortuna,si trova roba di marca anche a prezzi modici se cerchi bene...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mah tanto uno sfigato resta tale anche se è firmato dalla testa ai piedi, un trombatores ingroppa anche in tuta. ( su qs sn d'accordo, ma continuo a dire che se mi piace una cosa me la compro a prescindere da tutto il resto, qs concetto è cosi difficile da comprendere??)
Detto ciò non ci vedo nulla di male a vestirsi bene basta non fissarsi e diventare ridicoli, le mutande con l'elasticone con scritto "tommy" mi fanno proprio ridere.
(chi è il fissato?? io? n mi pare ... gohard?? nn mi pare neanche ...forse la tua era una frase in generale, ok)
C'è da dire che certa gente che si preoccupa tanto dei vestiti e ha un fisico di merda dovrebbe fare meno la fighetta e spingere la ghisa (anche qui sn sicuro chenn ti riferisci a nessuno i particolare ...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79No è che sono proprio piu' belli a vedersi...
cmq...senza nessuna scritta anche vanno bene...io li ho di intimissimi senza scritta e li uso anche con i pantaloni a vita bassa...ma se sopra c'è scritto "UOMO",o cazzate del genere dove vai in giro....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
mi tocca fa il quote del quote del quote
Originale inviato da matt85
mah tanto uno sfigato resta tale anche se è firmato dalla testa ai piedi, un trombatores ingroppa anche in tuta. ( su qs sn d'accordo, ma continuo a dire che se mi piace una cosa me la compro a prescindere da tutto il resto, qs concetto è cosi difficile da comprendere??)
chi ha detto niente, anchio se vedo una cosa che mi piace me la compro
(chi è il fissato?? io? n mi pare ... gohard?? nn mi pare neanche ...forse la tua era una frase in generale, ok)
era una frase in generale ma se ti piace farti vedere l'elasticone mentre fai la lat sei folle
C'è da dire che certa gente che si preoccupa tanto dei vestiti e ha un fisico di merda dovrebbe fare meno la fighetta e spingere la ghisa (anche qui sn sicuro chenn ti riferisci a nessuno i particolare ...)
Commenta
-
Commenta