si ma è patetico e consumistico
Yamamay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoma cosa dici?? nn è giusto comprare le cose che piacciono??
da soddisfazione lavorare e poi spendere i soldi x compare le cose che ci fa piacere indossare
se a me piace una cosa in un certo modo me la compro ...
Andra' in giro col barbone,lungo,la sciarpa da zecca,i pantaloni strappati,le camicie del nonno... e si sfondera' di canne!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ma se sopra c'è scritto "UOMO",o cazzate del genere dove vai in giro....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJandrei in giro a prendere a sputi in faccia e a scrivere "ritardato" sulla fronte della gente che giudica da una paio di mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasteruna lotta tra titani dunque
Non spendo di certo un patrimonio in vestiti anzi,pero' se proprio devo comperarmi una maglia,un pantalone o altro preferisco comprare cose di marca tutto qui.In realta' i soldi me li metto al pizzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non ci perdere tempo 0+non lo vedi che è una zecca?
Andra' in giro col barbone,lungo,la sciarpa da zecca,i pantaloni strappati,le camicie del nonno... e si sfondera' di canne!!
no ho la barba lunga,nn porto la sciarpa e poi per tuo dispiacere nn so cosa vuol dire fumare una canna e ne tantomeno bere,
ma vesto decisamente meglio di te e nn ci vuole poi tanto visto che il massimo per te è una mutanda con l'elasticone firmato,se per te questo è il massimo,fratello caro sei rovinato mo a rovinarti sono state le droghe che prendi oppure sei un *****ne di natura,credo propio che sia la seconda xkè alcuni drogati la pensano meglio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79E ki giudica? sono semplicementebrutte da vedersi,se hai un minimo di estetica sai cosa comprare...e non dico di spendere una fortuna,si trova roba di marca anche a prezzi modici se cerchi bene...
siamo in un forum di BB, l'estetica è parte del nostro IO, cosa c''e di male a comprare cio che ci piace?? ognuno fa le sue scelte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINScoglioncello
no ho la barba lunga,nn porto la sciarpa e poi per tuo dispiacere nn so cosa vuol dire fumare una canna e ne tantomeno bere,
ma vesto decisamente meglio di te e nn ci vuole poi tanto visto che il massimo per te è una mutanda con l'elasticone firmato,se per te questo è il massimo,fratello caro sei rovinato mo a rovinarti sono state le droghe che prendi oppure sei un *****ne di natura,credo propio che sia la seconda xkè alcuni drogati la pensano meglio di te
...cmq non mi sono mai drogato in vita mia per tuo dispiacere
Se vesti meglio di me non lo so ma non credo proprio visto come parli...cmq contento tu...
cmq non storpiarecio che dico,per me vestire bvene non è portare una mutanda con l'elasticone firmato,ripeto,se indosso un pantalone a vita bassa con il quale potrebbe vedersi l'elastico,preferisco averlo firmato.Punto.difatti non porto sempre boxer firmati perche non indosso sempre pantaloni a vita bassa...cosi è piu chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSinnanzi tutto anche io compro cose di marca ma di certo nn vado girando con il cartellino per far vedere che ho il capo firmato è assurdo fare certe cose
Commenta
-
-
mah tanto uno sfigato resta tale anche se è firmato dalla testa ai piedi, un trombatores ingroppa anche in tuta.
Detto ciò non ci vedo nulla di male a vestirsi bene basta non fissarsi e diventare ridicoli, le mutande con l'elasticone con scritto "tommy" mi fanno proprio ridere.
C'è da dire che certa gente che si preoccupa tanto dei vestiti e ha un fisico di merda dovrebbe fare meno la fighetta e spingere la ghisa
Commenta
-
Commenta