faccio dei quote ad una replica e la mia risposta finisce prima della replica stessa( alla quale ho fatto il quote)
caxxo succede a bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18faccio dei quote ad una replica e la mia risposta finisce prima della replica stessa( alla quale ho fatto il quote)
Durante la notte di halloween il fantasma del futuro è entrato nel forum e ha portato l'orario del forum a 1giorno avanti. Questo per far capire alle persone l'importanza del tempo. Quindi sono stati scritti, ieri, dei post in data 2novembre (qualcuno anche 3novembre).
Il giorno dopo è tornato il fantasma del passato e ha portato tutto il forum 1giorno indietro riportando tutto alla data normale. Questo per far capire che a tutto c'è rimedio fuorchè alla morte.
Da domani sarà tutto in ordine. Prenditi la giornata di oggi per riflettere sull'indeterminazione temporale.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
con tutti i buchi neri che ci sono sul forum questi effetti relativistici non mi stupiscono :
"la teoria è quando tutti sanno il perchè e niente funziona
la pratica è quando tutto funziona e nessuno sa perchè
oggi abbiamo unito teoria e pratica : niente funziona e nessuno sa perchè"
( Albert Einstein )"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta