Quanti di voi possono dire di avere dei veri amici? Io penso di averci realmente rinunciato...come sempre tutti si rivelano volta faccia ipocriti e approfittatori..
Veri amici..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo ne ho
ovviamente ho molti "conoscenti" e pochissimi veri amici, 4 o 5 direi, ma su questi posso contare ad occhi chiusi!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo ne ho
ovviamente ho molti "conoscenti" e pochissimi veri amici, 4 o 5 direi, ma su questi posso contare ad occhi chiusi!
Commenta
-
-
amici i stessi ke ce so cresciuto so 20 anni ke giokamo assieme è ke famo danni assieme. quelli ke nn scappano qnd 6 in pxericolo ma dividino il pxericolo co te è io co loro
è me ritengo veramente fortunato a averceli
conoscenti
tantissimi anke de piu, ma quelli ponno anke "impiccasse" pe strada ke nn me frega ncavolo .......
invece x l'amici veri uno dell'amici veri ke era finito in un giro de tossicodipendeza me so ito anke a infila in guai molto seri ma x un amiko o faccio volentieri
Commenta
-
-
Sinceramente nn credo di averne mai avuti di amici veri anche perche'comq non mi fido piu'di nessuno l'unico che potevo chiamare amico l'ho perso di vista tempo fa per colpa mia..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusQuanti di voi possono dire di avere dei veri amici? Io penso di averci realmente rinunciato...come sempre tutti si rivelano volta faccia ipocriti e approfittatori..
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta