Soluzione dell'indovinello dell'anatroccolo nel film di Benigni "La vita è bella"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9270
    • 276
    • 672
    • impero romano
    • Send PM

    Soluzione dell'indovinello dell'anatroccolo nel film di Benigni "La vita è bella"

    ieri mi son visto la tigre sotto la neve,bellissimo,benigni ormai è uno dei rari attori capaci di trasmettere qualcosa
    Alboreto is nothing
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

    #2
    Soluzione dell'indovinello dell'anatroccolo nel film di Benigni "La vita è bella"

    Tutti ricorderete l'indovinello che il medico del campo di concentramento propone al personaggio di Benigni:

    "Grasso,grasso/ brutto,brutto/ tutto giallo in verità,/ se mi chiedi dove sono/ ti rispondo qua qua qua/ Camminando faccio poppò/ chi sono dimmelo un pò....."

    L'indovinello era stato proposto al medico da un amico che non poteva riproporgliene un'altro se prima non avesse risolto il suo..

    Penso che la soluzione dell'indovinello fosse un'allusione al medico stesso, che era diventato nazista, e che l'amico volesse tragicamente prenderlo in giro


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36288
      • 1,553
      • 2,124
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      mh la soluzione e' sensata.......comunque la scena e' terribile
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      Working...
      X