Originariamente Scritto da sgksgk
PSV Eindhoven-Milan 1-0
Collapse
X
-
sapete qual'è la differenza fra il tifoso figo e il tifoso sfigato? il tifoso figo gode delle vittorie della propria squadra del cuore, quello sfigato gode delle sconfitte delle altre squadre. (in italia i principali rappresentanti di quest'ultima categoria sono gli interisti )
detto questo, gli sfottò ci stanno tutti... ci mancherebbe!
passando alla partita, voglio dire che il milan si è meritato la sconfitta e credo che il pareggio forse ci poteva stare ma sarebbe stato stiracchiato. certo che se gli juventini si intestardiscono a dire che i gol del milan contro la juve sono stati tutti colpi di fortuna e/o errori della loro difesa, dovrebbero anche ammettere che è il gol del PSV è stato frutto di un doppio errore (kaladze+dida) e che il portiere avversario ha fatto 2 miracoli e che infine c'era un rigore, secondo me netto, su serginho. ma pazienza, non stiamo qui a recriminare.
credo che l'errore più grave di ancelotti sia stato quello di schierare troppi giocatori che sabato contro la juve avevano dato l'anima e che quindi contro il PSV erano fisicamente a terra; inoltre, l'attacco vieri-gilardino fa cagare: il primo è un giocatore finito, il secondo fa troppa fatica a fare la seconda punta ed in quel ruolo è sprecato.
prego, continuate con gli sfottò!
Commenta
-
-
Ah, ok. Anche se c'è chi dice che Chimenti era un po' fuori dai pali per restringere lo specchio della porta a Seedorf. Però, secondo me, anche sulla punizione di Pirlo ha commesso un errore tecnico, in quanto avrebbe potuto anticipare la parata, cercando di fermare il pallone prima che toccasse terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAh, ok. Anche se c'è chi dice che Chimenti era un po' fuori dai pali per restringere lo specchio della porta a Seedorf. Però, secondo me, anche sulla punizione di Pirlo ha commesso un errore tecnico, in quanto avrebbe potuto anticipare la parata, cercando di fermare il pallone prima che toccasse terra.
sul gol di pirlo non saprei... mi è sembrata una semplice papera e dovrei rivedere le immagini per giudicare.
al di là di questo, fa sempre piacere vedere bel calcio (secondo me milan-juve lo è stata) e parlare con qualcuno competente.
comunque vi abbiamo inculato!!!
Commenta
-
Commenta