Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da antonio21
    perchè non provi ad andare a fare un'esperienza in africa in missione?
    non esageriamo non poso andare in africa...mq ho sempre una figlia da crescere......

    monicaaquilotta@hotmail.com

    Commenta


      #32
      cmq mi piace molto far compagnia agli anziani

      monicaaquilotta@hotmail.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Non ti sembra di esagerare?
        Vuoi che corra prima di impararea camminare?
        tu mi inizi a preoccupare.....eri il più convinto antifemminista e adesso?



        tira sempre più un pelo di **** che un carro di buoi
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #34
          se mi permettete di dire una cosa
          io sono del parere che la beneficenza come il volontariato sono dei sentimenti profondi che nn bisogna esternarli agli altri ma tutti per se ,

          Commenta


            #35
            Beh aquilotta, potresti fare volontariato all'associazione per la salvaguardia dei nani da giardino thai

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CHEF
              Beh aquilotta, potresti fare volontariato all'associazione per la salvaguardia dei nani da giardino thai

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                tu mi inizi a preoccupare.....eri il più convinto antifemminista e adesso?



                tira sempre più un pelo di **** che un carro di buoi
                Per una volta parlo seriamente (ma non prenderti l'abitudine )

                Io non sono antifemminista, anzi stimo moltissimo alcune donne, ma sono decisamente contro "certe" femmine, come si presentano e come si atteggiano(ma questo lo avevi già capito)

                In questo caso mi stavo dilungando con questa Aquila qui, perchè potrebbe portare qualcosa di buono (non quello che stai pensando, porcello ), e allora mi sembra doveroso.

                Riguardo al proverbio: (ma non in questo caso)
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PROTEINS
                  se mi permettete di dire una cosa
                  io sono del parere che la beneficenza come il volontariato sono dei sentimenti profondi che nn bisogna esternarli agli altri ma tutti per se ,
                  Perfettamente d'accordo, ma chiedere consiglio non è sbagliato, no?
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PROTEINS
                    se mi permettete di dire una cosa
                    io sono del parere che la beneficenza come il volontariato sono dei sentimenti profondi che nn bisogna esternarli agli altri ma tutti per se ,
                    ma che centra quello che hai scritto......io sto' chiedendo solo dei consigli,pareri..........e poi io sono una persona che non riesco a non esternare i miei sentimenti e non ci trovo niente di strano.....

                    monicaaquilotta@hotmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Bebbo
                      Per una volta parlo seriamente (ma non prenderti l'abitudine )

                      Io non sono antifemminista, anzi stimo moltissimo alcune donne, ma sono decisamente contro "certe" femmine, come si presentano e come si atteggiano(ma questo lo avevi già capito)

                      In questo caso mi stavo dilungando con questa Aquila qui, perchè potrebbe portare qualcosa di buono (non quello che stai pensando, porcello ), e allora mi sembra doveroso.

                      Riguardo al proverbio: (ma non in questo caso)

                      era tutto chiaro ma amo prenderti per il culo
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        era tutto chiaro ma amo prenderti per il culo
                        Ah, bè allora

































                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da CHEF
                          Beh aquilotta, potresti fare volontariato all'associazione per la salvaguardia dei nani da giardino thai

                          in attesa del presente da te promesso,ho costretto 7 thai ad indossare barbe bianche e vestiti da minatore e li ho piantati in giardino.Sbrigati o li avrai sulla coscienza.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #43
                            [QUOTE=aquilotta]ma che centra quello che hai scritto......io sto' chiedendo solo dei consigli,pareri..........e poi io sono una persona che non riesco a non esternare i miei sentimenti e non ci trovo niente di strano.....[/Q


                            come che c'entra io sto dicendo che questo è un sentimento nobile quello di voler fare del volontatriato ma è solo un mio pensiero che secondo me nn dovresti chiedere in una discussione pubblica ecco quà

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da aquilotta
                              ho deciso...voglio fare del volontariato........pero' sto' pensando a che tipo...............mi date qualche consiglio?
                              io ho fatto il servizio civile all'unione ciechi.potresti provare qualcosa di simile presso una delle tante associazioni che esistono.in genere li accompagni in giro,gli leggi il giornale et similia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎