Originariamente Scritto da antonio21
Consiglio
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon ti sembra di esagerare?
Vuoi che corra prima di impararea camminare?
tira sempre più un pelo di **** che un carro di buoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu mi inizi a preoccupare.....eri il più convinto antifemminista e adesso?
tira sempre più un pelo di **** che un carro di buoi
Io non sono antifemminista, anzi stimo moltissimo alcune donne, ma sono decisamente contro "certe" femmine, come si presentano e come si atteggiano(ma questo lo avevi già capito)
In questo caso mi stavo dilungando con questa Aquila qui, perchè potrebbe portare qualcosa di buono (non quello che stai pensando, porcello ), e allora mi sembra doveroso.
Riguardo al proverbio: (ma non in questo caso)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSse mi permettete di dire una cosa
io sono del parere che la beneficenza come il volontariato sono dei sentimenti profondi che nn bisogna esternarli agli altri ma tutti per se ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSse mi permettete di dire una cosa
io sono del parere che la beneficenza come il volontariato sono dei sentimenti profondi che nn bisogna esternarli agli altri ma tutti per se ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPer una volta parlo seriamente (ma non prenderti l'abitudine )
Io non sono antifemminista, anzi stimo moltissimo alcune donne, ma sono decisamente contro "certe" femmine, come si presentano e come si atteggiano(ma questo lo avevi già capito)
In questo caso mi stavo dilungando con questa Aquila qui, perchè potrebbe portare qualcosa di buono (non quello che stai pensando, porcello ), e allora mi sembra doveroso.
Riguardo al proverbio: (ma non in questo caso)
era tutto chiaro ma amo prenderti per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXera tutto chiaro ma amo prenderti per il culo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh aquilotta, potresti fare volontariato all'associazione per la salvaguardia dei nani da giardino thai
in attesa del presente da te promesso,ho costretto 7 thai ad indossare barbe bianche e vestiti da minatore e li ho piantati in giardino.Sbrigati o li avrai sulla coscienza.
Commenta
-
-
[QUOTE=aquilotta]ma che centra quello che hai scritto......io sto' chiedendo solo dei consigli,pareri..........e poi io sono una persona che non riesco a non esternare i miei sentimenti e non ci trovo niente di strano.....[/Q
come che c'entra io sto dicendo che questo è un sentimento nobile quello di voler fare del volontatriato ma è solo un mio pensiero che secondo me nn dovresti chiedere in una discussione pubblica ecco quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaho deciso...voglio fare del volontariato........pero' sto' pensando a che tipo...............mi date qualche consiglio?
Commenta
-
Commenta