Originariamente Scritto da aquilotta
Consiglio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BebboE' quello che le ho detto io, ma mi sembra che stia a prendere per i fondelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaspiegami qualcosa sul volontariato......che avevi capito
c'è tanto da fare, in tanti settori.
Prima di tutto dipende da cosa preferiresti fare, che competenze hai, in cosa ti senti più portata.
Guarda che basta poco:anche fare compagnia agli anziani soli è già qualcosa di importante.
Poi ci sono i bambini, ma lì il discorso spesso è più difficile e delicato.
Poi gli extracomunitari che hanno bisogno di tante cose: a volte anche accompagnarli in un ufficio pubblico è un grande aiuto.
E questo solo per cominciaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85è così una cacca il sesso
cmq se vuoi fare volontariato dipende dal tuo carattere cosa sei disposta a fare e per cosa sei portata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79in tal caso esiste un libro voluminoso con una spessa copertina, dove sopra c'è scritto "VOCABOLARIO" ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSxkè nn vai in una cucina per poveri e vedi di quello che si tratta
C'è tanto da fare, volendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAllora, sperando che parli seriamente:
c'è tanto da fare, in tanti settori.
Prima di tutto dipende da cosa preferiresti fare, che competenze hai, in cosa ti senti più portata.
Guarda che basta poco:anche fare compagnia agli anziani soli è già qualcosa di importante.
Poi ci sono i bambini, ma lì il discorso spesso è più difficile e delicato.
Poi gli extracomunitari che hanno bisogno di tante cose: a volte anche accompagnarli in un ufficio pubblico è un grande aiuto.
E questo solo per cominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottama bisogna avere un esperienza?
Parlavo delle esperienze che già hai per i fatti tuoi.
Io, per esempio, facendo l'avvocato, all'inizio davo consulenze gratuite in una parrocchia a persone disagiate ed extracomunitari.
Certo, affidarsi all'inzio ad una persona che può darti qualche consiglo è fondamentalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboViste le compagnie che frequenta non credo che conosca tale genere letterario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINScase famiglia per bambini disadattati ,
Cmq, almeno farli giocare è già qualcosa ma, ripeto, si tratta di situazioni difficili da gestire senza esperienzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21perchè non provi ad andare a fare un'esperienza in africa in missione?
Vuoi che corra prima di impararea camminare?sigpic
Commenta
-
Commenta