come reagireste al tradimento confessato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Potresti fare come quello che, signorilmente, apostrofò la compagna colta in flagrante dicendole:
    "Fedifraga, concubina, io ti credevo Cornelia, madre dei Gracchi e ti ritrovo Messalina. E tutto il resto mi rimane nella strozza".

Ma sono sicuro che, al momento, le diresti:
    "Fotografa, concettina, io ti credevo cornuta, madre del cacchio, e ti ritrovo a Messina.E tutto il resto mi rimane, stronza"
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

sono venuto a sapere da una amica della moglie del mio vicino che c'è stato un tradimento da parte di lei nei confronti del marito (il mio vicino)

lei un bel giorno (3 gg fa) gli dice:senti caro devo dirti ecc... non ce la faccio a vivere col rimorso ecc... ti ho tradito

stanno ancora insie, lui lo vedevo che era un po freddo e da qualche gg stava un po male......

io personalmente ho problemi psichici, in quel momento perdevo la cognizione del bene e del male e l'avrei uccisa o prima mi avrei fatto dire chi era x ucciderli in sieme...

voi che avreste fatto???

vi dico che lei x lui è la vita è tutto l'ama troppo, ma a tal punto da accettare il tradimento??

io se non paga col sangue qualcuno e lei non mi vede scopare con un altra soffrendo non vivrei, diventerei sadico....a lui lo crocifiggerei sull'etna col fegato un po di fuori e gli uccelli che glielo mangiano poi il fegato ricresce e gli uccelli glie lo rimangiano lo farei soffrire x un poi gli taglierei gli le gambe le braccia e gli estrapolerei gli okki dalle orbite gli taglierei la lingua ed il pene cosi da renderlo un vegetale........lo terrei nascosto e legato in montagna x un po non so lo farei morire di fame tutto amputato o non so cos'altro

se lei non voglio ucciderla xche l'amo troppo la costringere a guardarmi mentre mi scopo altre un po di volte e cmq la picchierei x molto tempo senza piu farla uscire di casa con chiavi e sistema di sicurezza che mi avverte se apre la porta della stanza dove è chiusa
    Last edited by Ribosio80; 02-11-2005, 23:19:10.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

il tradimento di una persona che ami è la situazione peggiore che possa capitare perchè ti trovi in una fase di stallo: il cervello ti dice di mandarla a fanculo ma al cuore la vuole stretta a se, paradossalmente vuoi stare con lei ma non puoi perdonare e stare con lei, picchiarla e scoparsi le altre è una bambinata perchè non c'è nulla che può cancellare quello che ha fatto

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

una testata in bocca

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Personalmente....manate e poi bagagli e lei fuori da casa mia

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            il tradimento di una persona che ami è la situazione peggiore che possa capitare perchè ti trovi in una fase di stallo: il cervello ti dice di mandarla a fanculo ma al cuore la vuole stretta a se, paradossalmente vuoi stare con lei ma non puoi perdonare e stare con lei, picchiarla e scoparsi le altre è una bambinata perchè non c'è nulla che può cancellare quello che ha fatto
            si ma cornuto e bastonato non ci resto, bambinate o no qualche cosa di veramente atroce si deve combinare

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
              si ma cornuto e bastonato non ci resto, bambinate o no qualche cosa di veramente atroce si deve combinare
              ma io ti do ragione, le atrocità che commetterei in questo caso sono indicibili ma tu hai detto che ti scoperesti delle ragazze davanti di lei la picchieresti e poi ci torneresti assieme, ma che senso ha? alla fine la perdoni.
              quello che io dico è che il perdono non deve assolutamente esistere

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Potresti fare come quello che, signorilmente, apostrofò la compagna colta in flagrante dicendole:
                "Fedifraga, concubina, io ti credevo Cornelia, madre dei Gracchi e ti ritrovo Messalina. E tutto il resto mi rimane nella strozza".

"Fotografa, concettina, io ti credevo cornuta, madre del cacchio, e ti ritrovo a Messina.E tutto il resto mi rimane, stronza"
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                    sono venuto a sapere da una amica della moglie del mio vicino che c'è stato un tradimento da parte di lei nei confronti del marito (il mio vicino)

lei un bel giorno (3 gg fa) gli dice:senti caro devo dirti ecc... non ce la faccio a vivere col rimorso ecc... ti ho tradito

stanno ancora insie, lui lo vedevo che era un po freddo e da qualche gg stava un po male......

io personalmente ho problemi psichici, in quel momento perdevo la cognizione del bene e del male e l'avrei uccisa o prima mi avrei fatto dire chi era x ucciderli in sieme...

voi che avreste fatto???

vi dico che lei x lui è la vita è tutto l'ama troppo, ma a tal punto da accettare il tradimento??

io se non paga col sangue qualcuno e lei non mi vede scopare con un altra soffrendo non vivrei, diventerei sadico....a lui lo crocifiggerei sull'etna col fegato un po di fuori e gli uccelli che glielo mangiano poi il fegato ricresce e gli uccelli glie lo rimangiano lo farei soffrire x un poi gli taglierei gli le gambe le braccia e gli estrapolerei gli okki dalle orbite gli taglierei la lingua ed il pene cosi da renderlo un vegetale........lo terrei nascosto e legato in montagna x un po non so lo farei morire di fame tutto amputato o non so cos'altro

se lei non voglio ucciderla xche l'amo troppo la costringere a guardarmi mentre mi scopo altre un po di volte e cmq la picchierei x molto tempo senza piu farla uscire di casa con chiavi e sistema di sicurezza che mi avverte se apre la porta della stanza dove è chiusa

PORGI L'ALTRA GUANCIA.

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73654
                      • 2,403
                      • 3,032
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

questa è classe!

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                        PORGI L'ALTRA GUANCIA.
                        è la cultura del "porgi l'altra guancia" che ci porterà alla distruzione da parte della cultura "dell'occhio per occhio dente per dente"

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73654
                          • 2,403
                          • 3,032
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                          PORGI L'ALTRA GUANCIA.
                          see quella porge il culo...e lui la guancia?

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Per come la vedo il tradimento puo' essere fatto in due modi, (scusate l'ovvieta') :

1- a mente fredda
                            2- cogliendo l'occasione

Nel primo caso sei insieme a una persona che non ti ama, sicuramente se ha meditato la cosa e non ti ha lasciato prima di darsi a un altro e' come minimo una donna meschina

Nel secondo caso sei insieme a una zoccola , forse non e' meschina, ma solo sciocca

In entrambi i casi si sta male, ma alla lunga se si e' abbastanza intelligenti si arriva con la forza della ragione a capire che davanti alla cattiveria e alla stupidita' prima ci si allontana e meglio si vive
                            sigpic

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73654
                              • 2,403
                              • 3,032
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              Per come la vedo il tradimento puo' essere fatto in due modi, (scusate l'ovvieta') :

1- a mente fredda
                              2- cogliendo l'occasione

Nel primo caso sei insieme a una persona che non ti ama, sicuramente se ha meditato la cosa e non ti ha lasciato prima di darsi a un altro e' come minimo una donna meschina

Nel secondo caso sei insieme a una zoccola , forse non e' meschina, ma solo sciocca

In entrambi i casi si sta male, ma alla lunga se si e' abbastanza intelligenti si arriva con la forza della ragione a capire che davanti alla cattiveria e alla stupidita' prima ci si allontana e meglio si vive
                              quindi la conclusione è una:andiamo a puttane

Commenta

Working...
                              X