Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irezumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Irezumi

    si parlava di questa tecnica giappone per tattoo con alex tempo fa....qualcuno di voi sa se c'è qualke tatuatore ke la pratica nel lazio ?

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    #2
    Originariamente Scritto da slangone
    si parlava di questa tecnica giappone per tattoo con alex tempo fa....qualcuno di voi sa se c'è qualke tatuatore ke la pratica nel lazio ?
    Slango mi sa che in tutta l'Italia non ne trovi uno.In Jap stesso,mi sono dovuto girare decine di tatuatori macchinettizzati prima di arrivare da Hiroshi terzo(il massimo tatuatore irezumi).Cmq ripeto,dubito che riuscirai a trovarne qualcuno.Al limite chiedi info all'ATIR,loro lo sapranno di sicuro.Good luck
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      ma non dar retta..quel terrone li ha fatti a fuorigrotta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        Slango mi sa che in tutta l'Italia non ne trovi uno.In Jap stesso,mi sono dovuto girare decine di tatuatori macchinettizzati prima di arrivare da Hiroshi terzo(il massimo tatuatore irezumi).Cmq ripeto,dubito che riuscirai a trovarne qualcuno.Al limite chiedi info all'ATIR,loro lo sapranno di sicuro.Good luck
        no uffaaaaaaaaa m hai dato sta notizia triste io m ero gia fomentato

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da slangone
          no uffaaaaaaaaa m hai dato sta notizia triste io m ero gia fomentato
          se da quando ho lasciato il belpaese le cose siano cambiate non lo so ma fino a che sono stato in Italia era così.Cmq cercati il numero dell'atir e prova a chidere.E' probabile che riesca a trovare qualcuno durante una delle tante convention che fanno
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX
            se da quando ho lasciato il belpaese le cose siano cambiate non lo so ma fino a che sono stato in Italia era così.Cmq cercati il numero dell'atir e prova a chidere.E' probabile che riesca a trovare qualcuno durante una delle tante convention che fanno
            grazie per le info capo

            "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da slangone
              grazie per le info capo
              quando si tratta di tatuaggi,harley o fighe....sempre a disposizione
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Alla fiera di Milano di solito arrivava un giapponesino secco secco, allievo del maestro Horiyoshi III ( e non Hiroshi ).
                Io ti parlo di quattro anni fa.
                Ero andato per farmi tatuare da Paul Booth, ma c'era troppa fila e me ne sono tornato a casa.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎