C'è da dire che come esempio di bellezza si è sempre ispirato al perfetto David di Michelangelo e almeno per il viso ci è riuscito:
Ma voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanJo-Hulk MANIA
Ps: ma lavorare no eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Aspetto un fotomontaggio di pregevole fattura tecnica con il mio faccione sul fisico di jay Cutler.
Attendo con ansiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAspetto un fotomontaggio di pregevole fattura tecnica con il mio faccione sul fisico di jay Cutler.
Attendo con ansia
Ecco a voi JO CUTLER:
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon preoccuparti per la fattura... arriverà puntuale
Ecco a voi JO CUTLER:
Fico!
Peccato per il bianco e nero però....
Io volevo un fotomontaggio a colori con Cutler per vedere come stavo con i capelli biondo platinosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKFico!
Peccato per il bianco e nero però....
Io volevo un fotomontaggio a colori con Cutler per vedere come stavo con i capelli biondo platino
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
BB RULEZ!
Plutone sei troppo in testa!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta