ahahah
Ma voi
Collapse
X
-
è jo ???????
ma dai e' carino !!!!!!
e poi almeno lui ha i capelli amici stempiati !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneEd uscito dalla beauty farm orientale eccolo ritornare agli antichi fasti...
Pronto per il Mr.O!
Ronnie stai in guardia...
secondo me in versione miss olimpia viene meglio...che dici,possiamo inventare qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEè jo ???????
ma dai e' carino !!!!!!
e poi almeno lui ha i capelli amici stempiati !!!!!!
Adesso li ho più cortisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77jo assomigli a muccino
See je piacerebbe a quella seghetta con una patata in bocca
dimenticavo:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80joe domani sera ci sei per una pizza?
Sei a MI?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Body80ah perchè sei di milano?
no la mia era una semplice avances
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta