Originariamente Scritto da Plutone
Ma voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexMa di Bruninha abbiamo solo una foto. Per lavorare al meglio ce ne vorrebbe qualcuna in più...
cerca qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=bruninhasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexQuesta è la tua ragazza? E che ci fa con te una così?
Beh, io sono uno dei 5 uomini più sexy al mondo.
Nel 2003 ero anche nella classifica degli scapoli d'oro di Donna Moderna.
Sò veramente ficosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBeh, io sono uno dei 5 uomini più sexy al mondo.
Nel 2003 ero anche nella classifica degli scapoli d'oro di Donna Moderna.
Sò veramente ficoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Miscredenti, comprate Donna Moderna della seconda settimana di febbraio 2003.
Vedrete.
"187 cm di muscoli distribuiti in una inebriante armonia e due occhi che illuminano lo spirito".
Non sto scherzando cercate quel numero.
Sò trooooppo fico!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta