Originariamente Scritto da River
Quanto sono coglione!
Collapse
X
-
Quanto sono coglione!
Ieri notte potevo trombarmi una 26enne allupata ma non l'ho fatto! Proprio non ci ho pensato di portarla in car.... azz....
E sapete il perchè? Perchè non sono "abituato" a fare certe cose ovvero a starci con una tipa che manco conosco.... sono i retaggi della mia vecchia mentalità da sfigato (niente sesso senza amore e bla bla bla....)
Invece ho ancora al primo posto gli amici (sig).... quindi alla fine l'ho beccata solo velocemente e poi le ho detto che me ne dovevo andare.... perchè ero daccordo con gli altri che saremmo andati in un altro locale.... Me pirla!
Ora mi sono fatto dare il numero di telefono ma non so se quando sarà lucida vorrà uscire....CENSURATA
-
-
Originariamente Scritto da RiverIeri notte potevo trombarmi una 26enne allupata ma non l'ho fatto! Proprio non ci ho pensato di portarla in car.... azz....
E sapete il perchè? Perchè non sono "abituato" a fare certe cose ovvero a starci con una tipa che manco conosco.... sono i retaggi della mia vecchia mentalità da sfigato (niente sesso senza amore e bla bla bla....)
Invece ho ancora al primo posto gli amici (sig).... quindi alla fine l'ho beccata solo velocemente e poi le ho detto che me ne dovevo andare.... perchè ero daccordo con gli altri che saremmo andati in un altro locale.... Me pirla!
Ora mi sono fatto dare il numero di telefono ma non so se quando sarà lucida vorrà uscire....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJun pò di pussy squarcing non ti avrebbe fatto maleCENSURATA
Commenta
-
-
in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverE' stato l'alcool che ha indebolito le mie capacità intellettive e di valutazione... ecco perchè a caccia non si dovrebbe mai bere.... Ora che mi consigli di fare?? provare a sentirla??
Beh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...
P.s. : Non ho fretta, ma se rispondi presto stacco prima con gli ansiolitici
P.p.s : Ciao a DOPOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...
P.p.s : Ciao a DOPO
Continuo a chidermi il perkè??? Va beh ne parliamo in pvt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Da utilizzare !!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...
P.p.s : Ciao a DOPO
Commenta
-
Commenta