Quanto sono coglione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    Quanto sono coglione!

    Originariamente Scritto da River
    Ieri notte potevo trombarmi una 26enne allupata ma non l'ho fatto! Proprio non ci ho pensato di portarla in car.... azz....

    E sapete il perchè? Perchè non sono "abituato" a fare certe cose ovvero a starci con una tipa che manco conosco.... sono i retaggi della mia vecchia mentalità da sfigato (niente sesso senza amore e bla bla bla....)

    Invece ho ancora al primo posto gli amici (sig).... quindi alla fine l'ho beccata solo velocemente e poi le ho detto che me ne dovevo andare.... perchè ero daccordo con gli altri che saremmo andati in un altro locale.... Me pirla!

    Ora mi sono fatto dare il numero di telefono ma non so se quando sarà lucida vorrà uscire....
    Vivi la tua sessualità, Accetta il dato di fatto di essere DIVERSO
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Quanto sono coglione!

    Ieri notte potevo trombarmi una 26enne allupata ma non l'ho fatto! Proprio non ci ho pensato di portarla in car.... azz....

    E sapete il perchè? Perchè non sono "abituato" a fare certe cose ovvero a starci con una tipa che manco conosco.... sono i retaggi della mia vecchia mentalità da sfigato (niente sesso senza amore e bla bla bla....)

    Invece ho ancora al primo posto gli amici (sig).... quindi alla fine l'ho beccata solo velocemente e poi le ho detto che me ne dovevo andare.... perchè ero daccordo con gli altri che saremmo andati in un altro locale.... Me pirla!

    Ora mi sono fatto dare il numero di telefono ma non so se quando sarà lucida vorrà uscire....
    CENSURATA

    Commenta

    • GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da River
      Ieri notte potevo trombarmi una 26enne allupata ma non l'ho fatto! Proprio non ci ho pensato di portarla in car.... azz....

      E sapete il perchè? Perchè non sono "abituato" a fare certe cose ovvero a starci con una tipa che manco conosco.... sono i retaggi della mia vecchia mentalità da sfigato (niente sesso senza amore e bla bla bla....)

      Invece ho ancora al primo posto gli amici (sig).... quindi alla fine l'ho beccata solo velocemente e poi le ho detto che me ne dovevo andare.... perchè ero daccordo con gli altri che saremmo andati in un altro locale.... Me pirla!

      Ora mi sono fatto dare il numero di telefono ma non so se quando sarà lucida vorrà uscire....
      un pò di pussy squarcing non ti avrebbe fatto male


      The Blous Brothers

      Commenta

      • River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        un pò di pussy squarcing non ti avrebbe fatto male
        E' stato l'alcool che ha indebolito le mie capacità intellettive e di valutazione... ecco perchè a caccia non si dovrebbe mai bere.... Ora che mi consigli di fare?? provare a sentirla??
        CENSURATA

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da River
            E' stato l'alcool che ha indebolito le mie capacità intellettive e di valutazione... ecco perchè a caccia non si dovrebbe mai bere.... Ora che mi consigli di fare?? provare a sentirla??


            Beh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...

            P.s. : Non ho fretta, ma se rispondi presto stacco prima con gli ansiolitici


            P.p.s : Ciao a DOPO
            sigpic

            Commenta

            • flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Beh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...

              P.s. : Non ho fretta, ma se rispondi presto stacco prima con gli ansiolitici


              P.p.s : Ciao a DOPO


              Continuo a chidermi il perkè??? Va beh ne parliamo in pvt


              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurox

                P.s. : Non ho fretta, ma se rispondi presto stacco prima con gli ansiolitici



                Da utilizzare !!!
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • River
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 2170
                  • 2
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Body80
                  in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...
                  Si i freni li toglie a tutti.... però ero convinto che dovevo proprio andarmene dal locale (e qui ***** gli amici potevano farmelo notare che.... INVIDIOSI!) se fossi stato un pò più prensente avrei deto ai friends: "Voi andate pure che io vi raggiungo più tardi!"
                  CENSURATA

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36201
                    • 1,548
                    • 2,055
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80
                    in genere a me l'alcool fa effetto contrario...ok per gli errori di valutazione (capita di trombarsi un cancello ) ma in genere toglie i freni inibitori...


                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73325
                      • 2,279
                      • 2,583
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Beh il classico sms non guasta mai ... Fai cosi', le mandi questo : " Cara XXXXX, scusa per ieri sera ma non mi sono ricordato di avere un uccello in mezzo alle gambe... A volte succede, come disse il capitano del Titanic ai passeggeri sulle scialuppe in mezzo all'oceano...Orsu', che ne dici se ci vediamo stasera ???ti porto a cena fuori ?O al cinema ? Dopo lasciamo che le cose nascano spontaneamente , he he.. ehm...

                      P.s. : Non ho fretta, ma se rispondi presto stacco prima con gli ansiolitici


                      P.p.s : Ciao a DOPO

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77

                        sigpic

                        Commenta

                        • Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

                          #13
                          sono sempre più convinto che qui dentro nessuno tromba

                          Commenta

                          • River
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 2170
                            • 2
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            sono sempre più convinto che qui dentro nessuno tromba
                            Quoto. E' da troppo tempo che sono in carestia....
                            CENSURATA

                            Commenta

                            • esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              sono sempre più convinto che qui dentro nessuno tromba
                              Piu' uno ha tempo per scrivere (simpatiche) stronzate, meno probabilmente ne dedica al sesso.

                              Commenta

                              Working...
                              X