visto che siamo in tema.........
fatevi un bel flash con sto sito.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonvisto che siamo in tema.........
http://primadipartire.weblogs.us/
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSarà vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ah sisi e' famosa sta cosa.....bah...un buffone in meno....
Che pensiero profondo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Prima c'erano dei commenti e dei log di irc abbastanza interessanti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Che pensiero profondo...
Ma proprio nulla.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Figurarsi....con tutta la gente che lotta con i denti per vivere....uno che cerca di colpevolizzare quanta piu gente possibile suicidandosi in questa maniera teatrale non mi fa provare nemmeno un briciolo di compassione.
Ma proprio nulla.
Nemmeno io ho provato compassione, però ci ho riflettuto su..
Commenta
-
-
..........
no comment x dio
ke sia o no uno ke vole addossa colpe o semplicemente racconta un suo gesto
caxxo qui c'è da kiedese xkè si finisce cosi
nn so ne uno psicologo ne uno ke studia il complesso modo dell 'inserisse nella società
xò xkè nn riusciamo a rendese conto ke uno sta crollando fino a arriva a quel punto dentro de se
xkè la supxerficialità è diventata cosi comuna è fori da casa mia nn me frega un cavolo de quello ke succede
fiqo xò sto mondo dai nn te lascia mai senza sorpxese .........
Commenta
-
-
l'anima di chi si suicida non va nei piani di luce dell'astrale..ma rimane per lungo tempo intorno al corpo materiale per poi accedere nei piani bassi e pagare il suo gesto...e' per questo che non mi suicido...tuttavia preghiamo per l'anima di questo ragazzo nella speranza che possa vedere la luce ed assurgere a Dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicol'anima di chi si suicida non va nei piani di luce dell'astrale..ma rimane per lungo tempo intorno al corpo materiale per poi accedere nei piani bassi e pagare il suo gesto...e' per questo che non mi suicido...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEpico, mi han detto che sono cambiate le regole, ora si va diretti ai piani alti, vai tranquilloLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta