If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Figurarsi....con tutta la gente che lotta con i denti per vivere....uno che cerca di colpevolizzare quanta piu gente possibile suicidandosi in questa maniera teatrale non mi fa provare nemmeno un briciolo di compassione.
Ma proprio nulla.
Questo lo quoto!
Ci vuole sempre rispetto per la sofferenza, però è anche vero che chi si suicida non mi fa compassione anche perchè spesso lascia nella merda chi rimane.
Per quanto riguarda il blog invece, bhè è chiaro che era una richiesta di aiuto, tutti i suicidi lanciano ( spesso inconsciamente ) dei messaggi di aiuto nella speranza di venir fermati, forse dovuta dal nostro istinto ancestrale di conservazione.
Figurarsi....con tutta la gente che lotta con i denti per vivere....uno che cerca di colpevolizzare quanta piu gente possibile suicidandosi in questa maniera teatrale non mi fa provare nemmeno un briciolo di compassione.
Ma proprio nulla.
Quoto in pieno..
Ma provate a fare un "giro"per le corsie di un ospedale..quanta gente anche giovane..con figli ancora piccoli, destinati a morire in modo atroce per cancro o altre cose del genere..uomini & donne che lottano per poter vivere anche solo un giorno in piu..tra sofferenze fisiche attroci & crudeli...questi si che sono EROI..a cui la vita piace e avrebbero voluto vivere ( non solo per loro stessi..ma anche per i propri famigliari)ancora un "poco"di piu...
provate a chiedere a "loro"cosa significa vivere ogni giorno con il dolore fisico..eppure non "mollare"..e continuare a resistere...a volere vivere.
Gente come quel "tipo"..che si suicida in un modo cosi teatrale & assurdo..non mi fa che pensare.."un coglione in meno"...
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Non mi sembrava che cercasse di colpevolizzare nessuno.
Nemmeno io ho provato compassione, però ci ho riflettuto su..
Si pero rifletti pure su questo...la vita e bella..eppure quanta gente giovane..magari con figli ancora piccoli,per via di una malattia non vedra l alba di domani..pensaci quando domani vedrai il sole nascere...
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Mah... a me ha colpito il fatto che ha pianificato per 3 mesi la sua morte e il suo non era un tentativo di chiedere aiuto perchè ha fatto di tutto per rimanere anonimo e non essere rintracciato in nessun modo
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta