quanto sei ******

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    guarda mi sento una m...
    perche' e' un grande cioe' e' davvero ammirabile pero'...
    www.bodyshot.it/IFBB/2004/Ge100404/Genova10-04-04.htm
    capisci non mi sento di invidiarlo..
    vabbe' non lo visualizza meglio cosi'..
    dai un'occhiata agli over 40
    non ce la faccio a prenderne spunto
    L'importante è che non ti attraggano sessualmente.

    Commenta

    • T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      guarda mi sento una m...
      perche' e' un grande cioe' e' davvero ammirabile pero'...
      www.bodyshot.it/IFBB/2004/Ge100404/Genova10-04-04.htm
      capisci non mi sento di invidiarlo..
      vabbe' non lo visualizza meglio cosi'..
      dai un'occhiata agli over 40
      non ce la faccio a prenderne spunto
      Comunque non ho ben capito il tuo discorso. Qual è il problema?

      Commenta

      • GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da T-Rex
        Ora espongo la mia teoria sull'argomento in questione. E' normale che un uomo che faccia body building inizi a guardare con maggiore attenzione gli altri uomini, per fare un confronto tra sè e gli altri. E' altresì normale, quindi, che questi, nonostante sia eterosessuale, inizi a giudicare come "bella" o brutta" una persona del suo stesso stesso. Logicamente, però, il giudizio di un body builder deve riferirsi al fisico di un uomo e non al suo viso, poichè, in questo caso, non è più l'uomo in quanto body builder ad esprimere un parere, ma è l'uomo in quanto individuo sessualmente attratto da un suo pari sesso.
        non lo so , io sto facendo un discorso che non è necessariamente legato al bbing.
        guarda il fatto è questo : appena ho visto le foto di quelle fighe che hai linkato istintivamente ho avuto voglia di prenderle a cappellate fino alla morte perchè sono bellissime esponenti del gentil sesso.di certo un cesso di femmina non ho voglia di farmelo.

        quando invece guardo una foto di un bel ragazzo come quella che ho messo io all'inizio dico "guarda che bel ragazzo,che bel fisico,che bei lineamenti del viso!".naturalmente (almeno per me) la cosa si ferma lì nel senso che non ho mai avuto voglia di palpargli i pettorali nè di farmi inculare da lui : mi farebbe uno schifo disgustoso.semplicemente sono sincero con me stesso nel riconoscere la bellezza.solo che su di me questa bellezza fa un effetto diverso dall'effetto che fa ad una donna che si eccita sessualmente.


        The Blous Brothers

        Commenta

        • T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da GJ
          non lo so , io sto facendo un discorso che non è necessariamente legato al bbing.
          guarda il fatto è questo : appena ho visto le foto di quelle fighe che hai linkato istintivamente ho avuto voglia di prenderle a cappellate fino alla morte perchè sono bellissime esponenti del gentil sesso.di certo un cesso di femmina non ho voglia di farmelo.

          quando invece guardo una foto di un bel ragazzo come quella che ho messo io all'inizio dico "guarda che bel ragazzo,che bel fisico,che bei lineamenti del viso!".naturalmente (almeno per me) la cosa si ferma lì nel senso che non ho mai avuto voglia di palpargli i pettorali nè di farmi inculare da lui : mi farebbe uno schifo disgustoso.semplicemente sono sincero con me stesso nel riconoscere la bellezza.solo che su di me questa bellezza fa un effetto diverso dall'effetto che fa ad una donna che si eccita sessualmente.
          Sono d'accordo con te. Il problema dell'ambiguità sessuale non si pone se il giudizio è di tipo meramente estetico. La preoccupazione dovrebbe nascere solamente nel caso in cui si provasse attrazione fisica per un altro uomo.

          Commenta

          • Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

            #50
            per capire se siete froci dovreste pensare come vi porreste davanti al ***** : se l' inclinazione fosse vicina ai 90° sarebbe un indizio consistente...
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta

            • Stardust83
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              www.musclehunks.com/models.shtml
              eh beh...
              non riesco a linkare il mio preferito
              quelli sono modelli a cui ambire
              fisico ma anche gioventu' e bellezza
              non ha senso il 50enne pelato ,sdentato,con una faccia piena di rughe che rappresenta la sofferenza in persona con un fisico simile
              sono quelli che poi al mare pigliano per i fondelli
              questi voglio proprio vedere...

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36288
                • 1,553
                • 2,124
                • Borgo D'io
                • Send PM

                #52
                ma quando Dio distribuiva il testosterone voi eravate tutti a raccogliere la nuvoletta ke vi era caduta ?????
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  ma quando Dio distribuiva il testosterone voi eravate tutti a raccogliere la nuvoletta ke vi era caduta ?????
                  quando dio stava distribuendo il testosterone io cercavo di intascarmene il più possibile , specie quello in fiale.













                  poi è arrivato avido , mi ha picchiato e mi ha rubato tutte le fialette


                  The Blous Brothers

                  Commenta

                  Working...
                  X